Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 65
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Le volte che vi siete sentiti più idioti...

    Ero piccolo ed ero al mare. Avevo un piccolo retino e prendevo tipo i ricci e altre schifezzuole con maschera e boccaglio.
    Ad un certo punto vedo uno scorfano (quei pesci rossi belli grossi e buonissimi )...il cuore inizia a battermi fortissimo, mi avvicino pianissimo e tac riesco a metterlo sotto il retino!

    Mica apro la bocca dallo stupore ?

    Ho bevuto 2 litri d'acqua ?

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: Le volte che vi siete sentiti più idioti...

    Originariamente inviato da carnauser
    Ho bevuto 2 litri d'acqua ?
    è li inizio il dramma alcolico di carnauser :maLOL:

    sbevazzi per non sentirti + idiota quindi

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Re: Re: Le volte che vi siete sentiti più idioti...

    Originariamente inviato da aeterna
    è li inizio il dramma alcolico di carnauser :maLOL:

    sbevazzi per non sentirti + idiota quindi
    può essere

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33

    Re: Le volte che vi siete sentiti più idioti...

    Originariamente inviato da carnauser


    Mica apro la bocca dallo stupore ?

    Ho bevuto 2 litri d'acqua ?
    bellissima, m'immagino la scena

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    103
    mi è capitato identico a carnauser solo che nel finale cambia. mi si ruppe il retino quando feci per uscire dall'acqua.


  6. #6

    Re: Le volte che vi siete sentiti più idioti...

    Originariamente inviato da carnauser
    ...

    Mica apro la bocca dallo stupore ?

    Ho bevuto 2 litri d'acqua ?



    Scenario simile, ma senza maschera e boccaglio.
    Apro gli occhi sott'acqua, per guardare il fondale.

    Torno in superficie, mi guardo intorno e non vedo un accidente. Avevo perso le lenti a contatto.
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  7. #7
    forse la volta che parlavo male di alcuni aspetti dei cinesi, mi sono girato e ne avevo uno accanto

  8. #8
    vacanze in campagna
    ero piccina
    mia madre: "non prendere la bici perchè non funzionano i freni"
    io: "... è mia"
    freno con piedi tanto ....tzè
    dopo dieci minuti di pedalate avevo già dimenticato l'handicap della bici (ma pure mio..)
    imbocco una strada sterrata in discesa e mi accorgo che in fondo c'è solo un cumulo di letame misto a paglia o qualcosa simile.
    I freni non funzionavano davvero... e i piedi non ebbi il coraggio di usarli.


    ...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..

    Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Originariamente inviato da carnauser
    Ero piccolo ed ero al mare. Avevo un piccolo retino e prendevo tipo i ricci e altre schifezzuole con maschera e boccaglio.
    Ad un certo punto vedo uno scorfano (quei pesci rossi belli grossi e buonissimi )...il cuore inizia a battermi fortissimo, mi avvicino pianissimo e tac riesco a metterlo sotto il retino!

    Mica apro la bocca dallo stupore ?

    Ho bevuto 2 litri d'acqua ?

    Io quando parlavo di un professore dicendo "quel coglione" ad alta voce, e lui da dietro "continua, continua"

  10. #10
    Originariamente inviato da stregadelnord
    vacanze in campagna
    ero piccina
    mia madre: "non prendere la bici perchè non funzionano i freni"
    io: "... è mia"
    freno con piedi tanto ....tzè
    dopo dieci minuti di pedalate avevo già dimenticato l'handicap della bici (ma pure mio..)
    imbocco una strada sterrata in discesa e mi accorgo che in fondo c'è solo un cumulo di letame misto a paglia o qualcosa simile.
    I freni non funzionavano davvero... e i piedi non ebbi il coraggio di usarli.

    oddio cosa mi hai fatto ricordare

    ero in montagna con i miei, d'inverno. Neve poca, come sempre. Siamo andati a fare una passeggiata e ci siamo fermati a bere un the caldo in un baretto che stava ai piedi di una pista di discesa, ovviamente chiusa. Io avevo con me il mio fedele slittino, che, come tutti sanno, non ha i freni .

    "Mamma, mamma, vado a giocare nella discesa!! " (la discesa finale della pista aveva neve sufficiente)
    "sì, ma stai attenta, mi raccomando! "

    salgo, tutta fiera, mi giro, monto sullo slittino e via!!! mentre scendo mi accorgo che in fondo la neve finisce, ma vabbé, basta frenare, no?

    non sono riuscita a fermarmi in tempo. Lo slittino si è impiantato nel pantano che c'era in fondo e io sono volata oltre, spiaccicandomi nel fango.

    ricordo ancora la mamma che mi viene a prendere e mi porta nel bagno del bar per pulirmi un attimo. e tutti che ridevano

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.