PDA

Visualizza la versione completa : Cobain come musicista

awd
22-06-2006, 17:13
Mi rivolgo a chi se ne intende un po'
Il tanto osannato Kurt Cobain e i Nirvana, ma come musicista com'era?

ant_alt
22-06-2006, 17:18
era un grande chitarrista.....
ma definirlo musicista penso sia un pò riduttivo..

thitan
22-06-2006, 17:20
Originariamente inviato da MasterLibe
Perché, era un musicista? :stordita: :dottò:

ottimo chitarrista e cantante

BubuKing
22-06-2006, 17:21
0,87 ghigorenzulli

awd
Originariamente inviato da ant_alt
mah, ne sei sicuro? :madai!?:

kekino
Originariamente inviato da ant_alt
ma definirlo musicista penso sia un pò riduttivo..

tutt'ora a volte ascolto i nirvana, mi piacciono... sicuramente uno dei grandi fenomeni musicali... che piacciano o meno hanno fatto storia...

ma Cobain un grande chitarrista??? :stordita:

non metto in dubbio che possa piacere... ma come musicista (chitarrista e cantante) non era per niente un granchè... tecnicamente intendo...

BubuKing
22-06-2006, 17:22
Originariamente inviato da thitan
:dottò:

ottimo chitarrista e cantante

Ottimo chitarrista?
No, fermi...
Allora, se mi dite che ha creato delle melodie che sono rimaste in testa a tanta gente, allora mi levo il cappello e faccio i miei onori all'inventiva di Cobain, anche se non apprezzo il tuo genere.

Ma a livello tecnico, fa cose che puoi imparare dopo un mese di studio (fatto male) della chitarra.

awd
22-06-2006, 17:24
Bubu bubu bubu!! :unz:

kekino
22-06-2006, 17:29
Originariamente inviato da BubuKing
Ottimo chitarrista?
No, fermi...
Allora, se mi dite che ha creato delle melodie che sono rimaste in testa a tanta gente, allora mi levo il cappello e faccio i miei onori all'inventiva di Cobain, anche se non apprezzo il tuo genere.

Ma a livello tecnico, fa cose che puoi imparare dopo un mese di studio (fatto male) della chitarra. stessa cosa per quanto riguarda la voce :stordita:

TeoB
22-06-2006, 17:39
Originariamente inviato da BubuKing
Ottimo chitarrista?
No, fermi...

Ma a livello tecnico, fa cose che puoi imparare dopo un mese di studio (fatto male) della chitarra.

Beh infatti, dipende da cosa vai a valutare. Nell'insieme io direi che il suo porco lavoro l'ha fatto eccome.

Poi ok, suonando non ha mai fatto nulla di tecnicamente strabiliante.

Loading