Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
  1. #1

    [serio] pillola... fine assunzione & psiche

    Sapete dirmi se la fine dell'assunzione della pillola possa scatenare sbalzi emotivi/depressione?



    grazie
    1,2,3,4,5,10,100 passi!

  2. #2
    si, notevoli.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Siete donne e come tali in balia di ormoni per tutta la vita Se non foste sostenute da una dose ormonale che noi uomini ci sognamo a 40 anni sareste già da buttar via per non dire prima.

    Vi fortificano le ossa molto più di noi, nel senso che le vostre sono + piccole ma sopportano pesi simili per via del fatto che sono + attive delle nostre, infatti quando andate in menopausa è un disastro...per non dire mille altre cose. Figuriamoci il vostro cervello che pacchia che dev'essere in mezzo a quella marea ormonale , prendere la pillola e smettere provoca certo sbalzi ormonali...ma voi donne credo siate abituate

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: [serio] pillola... fine assunzione & psiche

    Originariamente inviato da i_am_antipop
    Sapete dirmi se la fine dell'assunzione della pillola possa scatenare sbalzi emotivi/depressione?



    grazie
    siete delle ROMPI MARONI
    pillola o no pillola

    ROMPI MARONI

  5. #5

    Re: [serio] pillola... fine assunzione & psiche

    Originariamente inviato da i_am_antipop
    Sapete dirmi se la fine dell'assunzione della pillola possa scatenare sbalzi emotivi/depressione?



    grazie
    bè, una mia ex ha avuto seri problemi sia dal punto di vista psichico che fisico.
    Più che domandare su un forum credo dovresti rivolgerti ad un medico.

  6. #6

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    Qualsiasi scusa è buona

  8. #8
    A me ha devastato abbastanza sia iniziare che smettere... Dipende molto da che pillola prendi e da come sei tu... diciamo che è possibile.

  9. #9
    la mia ex in questione prendeva la Mercilon (o qualcosa del genere) se può aiutare...
    Cmq davvero: medico ginecologo.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    :si iscrive al 3d che la cosa lo interessa:
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.