buon giorno a tutti questo lo chiesto nella sezione php ma mi hannod etto che in php non si può.
Spero che in javascript si, vorrei far apparire a video i byte di un file che viene caricato tramite un multipart/fotm
buon giorno a tutti questo lo chiesto nella sezione php ma mi hannod etto che in php non si può.
Spero che in javascript si, vorrei far apparire a video i byte di un file che viene caricato tramite un multipart/fotm
Non si puo'.
ciao
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
Ma il file dove si trova materialmente, sul server o sul client?
Anche se ritengo che in tutti e 2 i casi il javascript possa poco, sopratutto considerando che i nuovi browser sono molto + restrittivi per la lettura dei file in locale (sul pc).
![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
puoi farlo con Safari 4 Beta, potrai farlo con FireFox 3.5, Chrome 2 e si spera Opera 10.Originariamente inviato da techno
Per ora puoi solo simulare il tutto con IE o FireFox e se vuoi l'ultimo script capace di mostrare una progressione in upload via JavaScript ti rimndo direttamente al mio ultimo componente predisposto per passato, presente, e futuro![]()
i file si trova ne pc locale e deve essere inviato al server
Con lo script di Andr3a (un gran bel lavoro, complimenti) dovresti risolvere.
![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
grazie Andrea![]()
oh marò proprio quello che cercavo ... cioè dico stickiamolo questo (intendo proprio andr3a non il 3d)
domanda: ma è modificabile liberamente mantenendo i crediti?? tipo è possibile personalizzarlo graficamente e il metodo di salvataggio come si vuole? e se qualche modifichina al js? tipo un pulsantino affianco al nome file con una bella X per rimuovere oltre al doppio click?
ciao
ps. cmq sarebbe da rinominare questo thread :P
Ondare, il mio blog!