Pagina 20 di 27 primaprima ... 10 18 19 20 21 22 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 268
  1. #191
    Utente di HTML.it L'avatar di fedrock
    Registrato dal
    Jun 2009
    residenza
    Milan
    Messaggi
    342
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Ecco perchè l'Italia sbaglia anche a dar "rifugio" ai nati in Italia.
    Per colpa di ciò, si è bloccata un'intera famiglia ( non intenzionata all'integrazione sociale ) in Italia, accollando ai cittadini le loro spese quotidiane.

    Credo che la misura sia colma, che non abbiamo il dovere di salvare il mondo, non siamo pagati nè moralmente nè spiritualmente nè economicamente per questo, e per tale motivo, debbano cessare tutte queste deportazioni verso il ns. paese.

    Abbiamo già abbastanza problemi noi da soli, altri problemi sarebbero solo deleteri.
    E con lo ius soli sarà solo peggio.

    I SHOULD TELL YOU SOMETHING NEW:
    don't want you here.


  2. #192
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Interessante servizio su RAI1 ieri sera su come vengono gestiti (massacrati impigionati torturati ricattati e molto altro...) i migranti in Libia.
    Dici che quindi ora possiamo accettare intere popolazioni vessate da altre?
    Non dovrebbe esserci l'ONU ed i caschi blu per tutelare le popolazioni dove vengono calpestati i diritti umani?
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  3. #193
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    370
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Dici che quindi ora possiamo accettare intere popolazioni vessate da altre?
    Non dovrebbe esserci l'ONU ed i caschi blu per tutelare le popolazioni dove vengono calpestati i diritti umani?
    Io veramente intendevo dire che il problema della Corea del nord non è da sottovalutare.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  4. #194
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Io veramente intendevo dire che il problema della Corea del nord non è da sottovalutare.
    L'America risolverà inviando un paio di missili con il beneplacido di Russia e Cina.
    Sulla prima c'e' solo da stemperare gli animi dovuti agli eventi diplomatici di questi giorni.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  5. #195
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    370
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    L'America risolverà inviando un paio di missili con il beneplacido di Russia e Cina.
    Sulla prima c'e' solo da stemperare gli animi dovuti agli eventi diplomatici di questi giorni.
    Veramente io intendevo il problema del cambiamento climatico, non risco a spiegarmi.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  6. #196
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Veramente io intendevo il problema del cambiamento climatico, non risco a spiegarmi.
    Effettivamente non è ben chiaro il suo rapporto con la tastiera. Potrebbe dispiegarsi meglio?

  7. #197
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    370
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Effettivamente non è ben chiaro il suo rapporto con la tastiera. Potrebbe dispiegarsi meglio?
    In effetti sembrerebbe un rapporto poco chiaro, non dissimile dalle conclusioni tratte dall'esimio Saucer di cui non si comprende la correlazione tra il mio giudicare interessante uno speciale sulla Rai sulle condizioni dei migranti in Libia ed il suo "Dici che quindi ora possiamo accettare intere popolazioni vessate da altre?".
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  8. #198
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

  9. #199
    Quote Originariamente inviata da axsw Visualizza il messaggio
    la Boldrina
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    "risorse" boldriniane

    evitiamo storpiature e titoli denigratori, per favore, grazie (e resto basita dal doverlo ripetere per l'ennesima volta!)


    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    E' ora di chiedere i danni a questi parassiti pagati profumatamente da noi cittadini.
    aspetto con ansia un thread che contenga almeno altrettanta indignazione per quei parassiti che ci costano, in evasione, cifre da capogiro, nonche' una qualita' della vita che potrebbe essere paragonabile a quella delle democrazie più benestanti

  10. #200
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    In effetti sembrerebbe un rapporto poco chiaro, non dissimile dalle conclusioni tratte dall'esimio Saucer di cui non si comprende la correlazione tra il mio giudicare interessante uno speciale sulla Rai sulle condizioni dei migranti in Libia ed il suo "Dici che quindi ora possiamo accettare intere popolazioni vessate da altre?".
    Ho tratto le seguenti conclusioni :
    - I migranti non hanno colpe, vengono impacchettati e spediti qui dalla Libia, da organizzazioni (militari?) criminali.
    - Dato che non hanno colpe, dobbiamo proteggerli, perchè rispedirli indietro, li condanniamo a morte

    Dato che mi è stato sempre insegnato di non scendere a patti con i criminali, mi chiedevo se era giusta la nostra politica o meno.


    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    aspetto con ansia un thread che contenga almeno altrettanta indignazione per quei parassiti che ci costano, in evasione, cifre da capogiro, nonche' una qualita' della vita che potrebbe essere paragonabile a quella delle democrazie più benestanti
    Probabilmente hai frainteso i miei "parassiti".
    Sono gli stessi che CAUSANO anche la mancanza di controlli e quindi nel favorire l'evasione.

    Un politico che chieda GIORNALMENTE ai suoi sottoposti il rapporto dei controllori, metterebbe i sottoposti in "pre-allarme" ed i "controllori" nella situazione di portare GIORNALMENTE a casa i resoconti del loro lavoro ( visite / problemi rilevati... ).

    Al politico fa comodo avere dei controlli "blandi" per diversi motivi :
    - Molti familiari hanno aziende
    - Molti "portatori di voto" hanno aziende
    - Un "politicante" rigido verrebbe odiato da buona parte della popolazione.

    Quindi io stavo attaccando i "politicanti".

    Poi, un appunto :
    Non sono razzista. Non mi interessa il colore della pelle o il paese di provenienza.
    Mi interessa solo che "tutti" i cittadini ( e gli ospiti ) ricevano pari trattamenti.
    Se l'immigrato riceve (direttamente o indirettamente) 35€/giorno, PRETENDO che li riceva anche l'italiano in difficoltà ( senza lavoro ).
    Chissà perchè non troverete 1 commento mio, contro i cinesi ( che pure faranno intrallazzi uguali agli italiani ), ma solo commenti contro chi "riceve" vitto e alloggio ( o altri benefits ) gratis, a dispetto di tanta altra gente che ha avuto la sfortuna di essere nata italiana.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.