Ciao a tutti, sia a coloro che leggono per curiosità che a quelli che mi saranno d'aiuto..
sono un Webmaster e premetto di non essere affatto un'esperto... senza dilungarmi in presentazioni che non interessano ai lettori, mettiamo a fuoco il problema:
la situazione è quella della programmazione di una tipica pagina aziendale in html, con qualche stringa in Javascript giusto per completare ad esempio le labels dei link, nonchè pulsanti o menù in Flash (il sito è compilato con Dreamweaver 8 ed i file Flash con Flash Professional 8).
Quando andiamo a visualizzare la pagina o il sito realizzato, con Internet Explorer 6 nella barra in alto c'era il blocco da abilitare perchè in quella versione di explorer i file flash erano visti come file activex, aggiornato alla versione 7 l'explorer, sorpresa, il blocco sui file flash non c'è più ma purtoppo c'è il maledetto rettangolo intorno quando posizioni sopra il puntatore. Per evitarlo, ho provato anche il sistema consigliato da Macromedia stessa detto Active Content Update, poi ho provato un sistema più pratico in Javascript consigliato da un collega ma NIENTE DA FARE, lo schifosissimo riquadro non vuole saperne di andarsene se non fino al primo clic.
QUALCUNO HA DA CONSIGLIARMI UN METODO COLLAUDATO E PRATICO???
Sicuro di affrontare una questione di interesse di molti colleghi, mi auguro possiate aiutarmi.
Ringrazio di cuore tutta la compagnia... buon weekend a tutti...