Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

e-commerce cerco software

ciao a tutti!
    sapete consigliarmi un software per creare un sito e-commerce? mi sono guardato un po' in giro e ho visto che ce ne sono diversi....
    per chi l'ha già fatto, qualche consiglio o esempio?

grazie mille per la collaborazione!

Puoi usare joomla o Oscommerce

Ciao,
    credo che farebbero al caso tuo sia Joomla che Oscommerce, il secondo è proprio specifico per realizzare siti di E_commerce, nasce così ed è molto completo, facile da installare e personalizzare, ci sono moltissime guide in rete su come implementarlo, joomla poi è bellissimo, Virtue Mart è un componente per fare diventare il tuo portale un sito di ecommerce, certo ci devi smanettare un po', ma in google trovi parecchie cose su siti che ti spiegano da zero come fare anche a personalizzarlo.

Ciao

wutangrob

io utilizzo oscommerce e lo consiglio vivamente a tutti!
    oltretutto ci sono un sacco di moduli realizzati dalla comunità che permettono di personalizzare il software oltre a numerosi template che permettono personalizzazioni grafiche.
    Un software professionale GRATIS. Roba da non credere ormai...

Utente di HTML.it L'avatar di Fedeo
    Ho visto però che OsCommerce necessita di una buona conoscenza del php per installare tutte le contributions più importanti. Per esempio, non conoscendo bene il php, non sono riuscito ad installare sts + htc + ultimate seo insieme in quanto tutti e tre vanno a modificare gli stessi files.

Virtuemart di Joomla lascia molto molto a desiderare per quanto riguarda l'aspetto SEO, anzi direi che lo sconsiglierei vivamente.

Ho trovato un software per l'e-commerce che mi sembra molto completo, si chiama x-cart e costa pochi dollari. Potrebbe essere una buona soluzione.

Utente di HTML.it L'avatar di Utente
    Prova MWOPEN

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    come già ti hanno detto è il più noto, tuttavia prova anche osc2nuke (nasce da una combinazione di PHPnuke CMS e OScommmerce) e Zen Cart.
    entrambi free.
    1... 2... 3... prova

Che dire...molto, molto interessante

x

Normalmente non è consigliato riesumare thread troppo vedi, diventa poi vietato se il motivo è l'autopromozione, peraltro non consentita dal regolamento.

Permessi di invio