Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

layout idee e consigli?

Ecco l'ultimo lavoro da consegnare per domani e devo ancora scrivere il css ecc
    consigli dell'ultimo minuto? è un sito per un mini parco di divertimenti per bambini...
    che impressione vi fà?

proverei a dare un leggero margin/padding right ai paragrafi.
    il titolo 'contattaci' mi sembra un po' troppo grande, ma andrebbe visto come sta insieme agli altri..

Re: layout idee e consigli?

Originariamente inviato da postmaster1
    Ecco l'ultimo lavoro da consegnare per domani e devo ancora scrivere il css ecc
    consigli dell'ultimo minuto? è un sito per un mini parco di divertimenti per bambini...
    che impressione vi fà?

scurirei un po' il fucsia, per il resto tanta invidia

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman

Re: layout idee e consigli?

Originariamente inviato da postmaster1
    è un sito per un mini parco di divertimenti per bambini...
    un po troppo fashion/adulto e poco bimbo/ludico forse.. pero' non ho capito se ha a che fare con i dolci o qualsosa di simile perché il colpo d'occhio di un parco giochi non me lo da :master:

apparte cio' mi piace, anche se non mi convince la scelta del font, forse ci vedrei bene un creampuff
    o simili
    Carina la composizione e la scelta dei colori, proverei a spezzare un po' schiarendo lo sfondo del testo e riducendo il bordo bianco

Effettivamente il riferimento ad un parco giochi non è tanto marcato...ho fatto una piccola aggiunta... e ora lavoro anche sul resto dei suggerimenti...tutti preziosi come sempre

Utente bannato
    dallo tu a me un consiglio

Come fai a piazzare certi lavori, no perchè io tra un po' m'ammazzo, o fuori dalla ditta c'è scritto, QUI VOGLIAMO SOLO CLIENTI IDIOTI, o non soprei

concordo con Cyberman, cambia font per il logo

e secondo me era meglio prima degli aereoplanini...

Come fai a piazzare certi lavori, no perchè io tra un po' m'ammazzo, o fuori dalla ditta c'è scritto, QUI VOGLIAMO SOLO CLIENTI IDIOTI, o non soprei
    Ho adottato una tecnica infallibile...quando arriva il cliente per un sito, e mi comincia a dire:"lo voglio con fondo giallo testi verdi elettrico e link fucsia"(mi è capitato veramente ) semplicemente rifiuto il lavoro...

Permessi di invio