Ecco l'ultimo lavoro da consegnare per domani e devo ancora scrivere il css ecc
consigli dell'ultimo minuto? è un sito per un mini parco di divertimenti per bambini...
che impressione vi fà?![]()
![]()
![]()
consigli dell'ultimo minuto? è un sito per un mini parco di divertimenti per bambini...
che impressione vi fà?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
proverei a dare un leggero margin/padding right ai paragrafi.
il titolo 'contattaci' mi sembra un po' troppo grande, ma andrebbe visto come sta insieme agli altri..
scurirei un po' il fucsia, per il resto tanta invidiaOriginariamente inviato da postmaster1
che impressione vi fà?
![]()
![]()
un po troppo fashion/adulto e poco bimbo/ludico forse.. pero' non ho capito se ha a che fare con i dolci o qualsosa di simile perché il colpo d'occhio di un parco giochi non me lo da :master:Originariamente inviato da postmaster1
è un sito per un mini parco di divertimenti per bambini...
apparte cio' mi piace, anche se non mi convince la scelta del font, forse ci vedrei bene un creampuff
o simili
Carina la composizione e la scelta dei colori, proverei a spezzare un po' schiarendo lo sfondo del testo e riducendo il bordo bianco
![]()
Effettivamente il riferimento ad un parco giochi non è tanto marcato...ho fatto una piccola aggiunta... e ora lavoro anche sul resto dei suggerimenti...tutti preziosi come sempre![]()
![]()
![]()
dallo tu a me un consiglio
Come fai a piazzare certi lavori, no perchè io tra un po' m'ammazzo, o fuori dalla ditta c'è scritto, QUI VOGLIAMO SOLO CLIENTI IDIOTI, o non soprei
concordo con Cyberman, cambia font per il logo
e secondo me era meglio prima degli aereoplanini...
Ho adottato una tecnica infallibile...quando arriva il cliente per un sito, e mi comincia a dire:"lo voglio con fondo giallo testi verdi elettrico e link fucsia"(mi è capitato veramenteCome fai a piazzare certi lavori, no perchè io tra un po' m'ammazzo, o fuori dalla ditta c'è scritto, QUI VOGLIAMO SOLO CLIENTI IDIOTI, o non soprei) semplicemente rifiuto il lavoro...
![]()