mi è capitata una cosa strana:
i caratteri presenti sul video ad un certo punto non erano più nitidi ma si sono offuscati come se quasi si stessero "squagliando".
dopo qualche secondo è tornato tutto ok.
sta partendo il monitor?
i caratteri presenti sul video ad un certo punto non erano più nitidi ma si sono offuscati come se quasi si stessero "squagliando".
sta partendo il monitor?
1... 2... 3... prova
mai capitato.. ma una volta esisteva un virus che faceva una cosa simile.. ma se poi è tornato tutto a posto non saprei..Originariamente inviato da sparwari
sta partendo il monitor?
Mica avevi il cell vicino al monitor![]()
ricordo anche io il virus\scherzo ma non era questo ilc aso epèrchè sembrava quasi un problema di "cavo".Originariamente inviato da scimmietta1
mai capitato.. ma una volta esisteva un virus che faceva una cosa simile.. ma se poi è tornato tutto a posto non saprei..
Mica avevi il cell vicino al monitor![]()
hai presente un po' come quando alla tv all' improvviso il segnale è "mosso" per un attimo?
![]()
1... 2... 3... prova
si ho capito.. ma non saprei.. :master:Originariamente inviato da sparwari
ricordo anche io il virus\scherzo ma non era questo ilc aso epèrchè sembrava quasi un problema di "cavo".
hai presente un po' come quando alla tv all' improvviso il segnale è "mosso" per un attimo?
![]()