Buona sera
Esiste un servizio adsl in Italia che ancora mi fa collegare a piratebay?
O c'è un metodo più veloce per nascondere l' indirizzo ip oltre a TOR che mi va troppo piano!
Buona sera
O c'è un metodo più veloce per nascondere l' indirizzo ip oltre a TOR che mi va troppo piano!
Mi sa che oltre a Tor non ci sono altri sistemiOriginariamente inviato da romanzotim
Buona sera
O c'è un metodo più veloce per nascondere l' indirizzo ip oltre a TOR che mi va troppo piano!nemmeno a me si apre piu
![]()
Con openDNS avete provato? :master:
SoloVangelo.it - Uno sguardo al mondo con gli occhi della fede
«Dio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito Figlio, affinché chiunque crede in lui non perisca, ma abbia vita eterna.» (Gv.3:16-17)
Ho come dns il primo di alice e secondo quelllo di opendns e non me lo apreOriginariamente inviato da JackInTheBox
Con openDNS avete provato? :master:![]()
io non riesco a raggiungerlo neppure cambiando i dns (che erano già opendns)
il DNS lo risolve nell'IP ma non riesce a collegarsi
hanno bloccato il routing verso quell'IP?
(ho tiscali)
codice:C:\Documents and Settings\Fra>tracert thepiratebay.com Rilevazione instradamento verso thepiratebay.com [83.140.176.200] su un massimo di 30 punti di passaggio: 1 1 ms <1 ms <1 ms 192.168.1.253 2 * * * Richiesta scaduta. 3 * * * Richiesta scaduta. 4 ^C C:\Documents and Settings\Fra>tracert thepiratebay.org Rilevazione instradamento verso thepiratebay.org [83.140.65.11] su un massimo di 30 punti di passaggio: 1 <1 ms <1 ms <1 ms 192.168.1.253 2 * * * Richiesta scaduta. 3 ^C C:\Documents and Settings\Fra>
Io ho OpenDNS come server dns e vedo il sito senza problemi. (Provider Fastweb)
Sarà un problema di DNS primari e secondari?![]()
Quelli che lo visualizzano, hanno tutti e due i DNS di openDNS?
Quelli che non lo visualizzano, hanno almeno un DNS diverso?
SoloVangelo.it - Uno sguardo al mondo con gli occhi della fede
«Dio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito Figlio, affinché chiunque crede in lui non perisca, ma abbia vita eterna.» (Gv.3:16-17)
Io non lo vedo e uso il primo di alice e il secondo opendnsOriginariamente inviato da JackInTheBox
Sarà un problema di DNS primari e secondari?![]()
Quelli che lo visualizzano, hanno tutti e due i DNS di openDNS?
Quelli che non lo visualizzano, hanno almeno un DNS diverso?![]()