Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Quake 4

Quake 4

Ultimamente sto giocando a Quake 4 e devo dire che è davvero un bel sparatutto.
    ****niente spam, grazie****

Di quake 4 mi piace la visuale del giocatore, cioè il modo di vedere l'arma e l'animazione che ha quando cammini e quando spari.

Secondo me una cosa che andrebbe sistemata è la vulnerabilità dei giocatori durante il multiplayer, cioè c'è differenza se prendi un player alla gamba oppure lo prendi in testa!
    Su quake (almeno la versione base senza patch) questa differenza è nulla o cmq io non la percepisco.

Ma apparte questo secondo me è un gran bel gioco, voi che ne pensate?

effettivamente è fantastico. Ora aiutami tu su Virtua Tennis 3

Originariamente inviato da ryan atwood
    effettivamente è fantastico. Ora aiutami tu su Virtua Tennis 3
    Se ti pare un contributo decente... Ricorda che sei in casa altrui e non si sporca in giro

a me sembra di non aver detto nnt di male, cmq e cmq non sn l' unico che è in casa altrui e non si sporco in giro, quindi abbassa i toni

Utente di HTML.it
    Fino a prova contraria si tratta di un moderatore che ti ha invitato a rispettare il regolamento, vedi un po' tu chi fra i due deve abbassare i toni.

@waippo: la differenza nei punti di lesione in multi non l'ho mai notata nemmeno io, comunque e` straconsigliato l'aggiornamento all'ultimo update.

ma nn mi può importà nnt se è un moderatore. Io faccio quello che mi pare e piace

ma nn mi può importà nnt se è un moderatore. Io faccio quello che mi pare e piace
    Certo, caro, certo Sei in una comunità e ci sono certe regole da seguire. Se le accetti rimani, altrimenti trovi altri forum. Due cose
    1) ogni altro tuo intervento in questo thread verrà cancellato, quindi evita di rispondere. Se vuoi chiarimenti e per ogni altra cosa mi scrivi in pvt.
    2) un altro intervento giudicato non necessario o quant altro e verrai segnalato all'admin.

Chiedo scusa all'autore del thread.

Hmmm.... e studiare l'itaGliano deve essere tra le cose che non ti piacciono, immagino, visto il risultato...

Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;

No problem, qualche volta capita di trovare qualche testa ribelle

CMq, sto provvedendo ad aggiornare quake e mi chiedevo se questi aggiornamenti risolvono il problema che hanno quelli che come me usano il router.

Siccome ho il router mi è impossibile vedere la lista dei server e peggio ancora non mi è possibile aprire un server, perchè nessuno può entrarci non vedendolo nella lista...

Qualcuno saprebbe dirmi come risolvere se l'aggiornamento dovesse essere inefficace?

Ho provato ad aprire la porta 28004 come ho visto in alcuni topic inglesi ma niente da fare

Utente di HTML.it
    La 1.2 fra le altre cose risolveva anche problemi di rete..

Permessi di invio