Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: logo per associazione

Utente di HTML.it

logo per associazione

ciao a tutti,
    avrei bisogno di una mano per creare un logo per un'associazione nata da poco e che si occupa di temi legati alla cultutra, all'informazione e alla legalità.
    non essendo molto esperta inizialmente ho optato per una soluzione molto semplice (leggendo i consigli letti su questo sito): un bollino con un fondo colorato e il nome dell'associazione al centro.
    vorrei sapere però se secondo voi è meglio utilizzare qualche immagine stilizzata, se può essere più d'impatto, o se visto che deve venir fuori una cosa seria va bene la mia idea.
    le dimensioni del logo non sono stabilite, nel senso che deve essere utilizzato per sito, volantini, manifesti,etc quindi dovrà essere adattato a diversi formati.
    aspetto qualche notizia
    buon fine settimana!!

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    colori, idee sulla font da utilizzare e soprattutto ... il nome dell'associazione

potrebbe poi essere utile capire anche a quale utenza si rivolge ed eventualmente la zona/città/regione, visto che i temi sono generici

Utente di HTML.it
    giusto! scusa non sono troppo pratica
    allora il nome dell'associazione è A fronte alta (anche abbreviato in A.F.A.), si rivolge a tutte le fasce d'età, la zona in cui nasce e si muove è la provincia di napoli (ma speriamo di riuscire a farci conoscere anche altrove per sensibilizzare tutti alle problematiche che trattiamo); mi rendo conto che continuo ad assere molto generica, ma non riesco ad essere più specifica per la natura stessa dell'associazione.
    Per quanto riguarda le font avevo visto e usato nelle mie prove soprattutto HVD Peace, FAFERS Handwriting, AG Stencil e Zebra.
    per il colore pensavo al blu o al verde ma in realtà è una preferenza personale, non è una scelta fatta con cognizione di causa

Risposta

Ciao,
    Io te lo posso fare però con retribuzione...[/B]

edit by reb
    Il Nostro Sito JumpZDesign | Website
    Cell.: +39 3920672040
    Facebook: Vieni a trovare JumpZDesign su Faceboook!

Re: Risposta

Originariamente inviato da JumpZDesign
    Ciao,
    Io te lo posso fare però con retribuzione...
    non e' consentito fare spam nel forum: esiste una sezione "offro collaborazione", ma e' vietato spammare a questo modo nelle varie discussioni

al prossimo giro ci sara' la segnalazione agli amministratori per il ban

eventuali chiarimenti in privato, qui torniamo all'argomento della discussione

grazie

Scusate non ho letto bene il regolamento...scusate ancora...

Cmq aspetto risposta....logo in fase di lavorazione.
    Il Nostro Sito JumpZDesign | Website
    Cell.: +39 3920672040
    Facebook: Vieni a trovare JumpZDesign su Faceboook!

Originariamente inviato da JumpZDesign
    Scusate non ho letto bene il regolamento...scusate ancora...

Cmq aspetto risposta....logo in fase di lavorazione.
    non solo non hai letto, ma non hai neppure capito quel che ti ho detto, leggi qui: http://forum.html.it/forum/showthrea...6#post12059516

non intervenire piu' nei thread se non per POSTARE una tua proposta che nel caso dev'essere data a titolo gratuito come fanno tutti

@Maryqu: scusa l'ot, torniamo pure in topic (e speriamo sia la volta buona)

Permessi di invio