Salve Raga: vorrei salvare sul mio HD un filmato di You Tube per mostrarlo a chi non ha il collegamento alla rete, esiste qualche trucchetto per farlo? Ho provato in vari modi ma non ci sono riuscito.
GRAZIE.![]()
Salve Raga: vorrei salvare sul mio HD un filmato di You Tube per mostrarlo a chi non ha il collegamento alla rete, esiste qualche trucchetto per farlo? Ho provato in vari modi ma non ci sono riuscito.
GRAZIE.![]()
Hai guardato anche qui? Comunque, se non sbaglio, ci sono già state richieste simile nelle altre sezioni del forum. prova a fare una ricerca.
se non ricordo male i filmati che girano su youtube sono con estensione .flv cmq scaricati l'estensione videodownloader per firefox...la installi, vai sul filmato che ti interessa salvare e lanci l'estensione...automaticamente ti scarica il filmato...
PS:naturalmene poi dovrai convertire il filmato flv in uno compatibile..
![]()
Ok, funziona, GRAZIE.
![]()
Oppure lo tieni così e lo visualizzi normalmente con VLCOriginariamente inviato da postmaster1
PS:naturalmene poi dovrai convertire il filmato flv in uno compatibile..![]()
... e non usare while wend è una sintassi deprecata
io uso getyt.eu è facile, gratis e italiano
Riesumare vecchi post a raffica per linkare il medesimo sito, a mio avviso, è un tipo di spam che non avevo ancora visto.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.