Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

colore elemento selezionato permanente

E' possibile far rimanere il colore permanentemente dell'elemento cliccato. Ad esempio ho delle voci, quando ci passo sopra il background color diventa blu, quando ci clicco rosso, però una volta cliccato il rosso se ne va. E' possibile far rimanere il rosso per indicare che quell'elemento è stato selezionato??

Ciao,
    puoi provare a gestire il "visited" dei link via css, ma ci sono dei limiti.
    Dai un'occhiata qui:
    http://forum.html.it/forum/showthrea...7#post13150957

Ciao
    La democrazia rappresentativa ha fatto il suo tempo, è ora di passare alla democrazia diretta.
    www.beppegrillo.it

Rispondo qui dato che vedo che ce l'avete proprio con me, ho notato che il ragazzo aveva messo === ovvero 3 uguali e non li avevo mai visti in javascript, leggo sopra codice PHP e ho pensato fosse PHP. Cmq continuate a prendere in giro, un forum davvero poco professionale dato che più che commentare le mie domande o il mio codice chiudete discussioni e prendete in giro. Non capisco questo accanimento nei miei confronti. Continuerò a fare a meno di voi dato che fino ad oggi non mi avete dato manco un aiuto ma sempre a chiudere post e prendere in giro. Siete davvero maleducati

Ciao, giusto per capire ...
    il tuo risentimento è nei miei confronti? Se è così, per favore potresti dirmi quando ti avrei preso in giro?
    Mi sembra di aver risposto un paio di volte alle tue domande e di non averlo mai fatto ma forse sbaglio.

Se invece non ce l'hai con me posso chiederti perché ti sfoghi con me? Scrivi a un moderatore o a un amministratore se hai problemi col forum, io che c'entro?

Ciao
    La democrazia rappresentativa ha fatto il suo tempo, è ora di passare alla democrazia diretta.
    www.beppegrillo.it

No no anzi tu sei uno dei pochi se non l'unico che mi ha preso sul serio, me la prendo con gli amministratori che mi hanno mandato a questo post, tra l'altro in tutt'altra sezione. Prendono in giro e chiudono post a casaccio. Assolutamente non ce l'ho con te.

Ok.
    Ciao
    www.beppegrillo.it

Permessi di invio