Ciao a tutti....
Vado ad illustrarvi il lavoro che dovrò fare. Ho una tabella in un db oracle così strutturata:
Nome tabella: cons_esami_assegnare
Attributi: seqrichiesta, richiesta, laboratorio, esame, campioni,dataaccettazione, giornipassatiaccettazione, giornicartaservizi.
Io devo interrogare questa tabella per mostrare i dati che ci sono dentro (tutti tranne seqrichiesta) e ho utilizzato il seguente codice:
Codice PHP:
while (($riga=oci_fetch_array($queryprima, OCI_NUM+OCI_RETURN_NULLS))){
foreach ($riga as $key => $item){
if($key == 1){
$richiesta=$item;
echo " <td align='center'> <a href='richiesta.php' value=' ".$richiesta." ' ".($item !== null ? htmlentities($item, ENT_QUOTES) :""). "</td>\n";
} else{
echo " <td align='center'>".($item !== null ? htmlentities($item, ENT_QUOTES) :""). "</td>\n";
}
}
echo "</font></tr>\n";
}
facendo così ottengo la tabella che ho allegato. Come vedrete tutti i campi della seconda colonna sono selezionabili. Infatti io voglio che al click su uno dei campi selezionabili vengano inviati ad un'altra pagina i seguenti valori: il corrispondente seqrichiesta, il laboratorio e l'esame corrispondenti, cioè che si trovano nello stesso record/riga.
Come posso fare?
oci_fetch_array scrivere i risultati per colonna vero??? Oppure per riga??? utilizzare row[] mi può essere utile??? Se si, in che modo???
Spero che qualcuno mi risponderà...
Grazie
Ah....i dati vorrei passarli con il metodo POST per evitare che si vedano nell'URL