Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: fetch_array

fetch_array

Ciao a tutti....
    Vado ad illustrarvi il lavoro che dovrò fare. Ho una tabella in un db oracle così strutturata:
    Nome tabella: cons_esami_assegnare
    Attributi: seqrichiesta, richiesta, laboratorio, esame, campioni,dataaccettazione, giornipassatiaccettazione, giornicartaservizi.
    Io devo interrogare questa tabella per mostrare i dati che ci sono dentro (tutti tranne seqrichiesta) e ho utilizzato il seguente codice:

Codice PHP:
    while (($riga=oci_fetch_array($queryprimaOCI_NUM+OCI_RETURN_NULLS))){
        foreach (
    $riga as $key => $item){
            if(
    $key == 1){

$richiesta=$item;
            echo 
    "    <td align='center'> <a href='richiesta.php' value=' ".$richiesta." ' ".($item !== null htmlentities($itemENT_QUOTES) :""). "</td>\n";
            } else{
            echo 
    "    <td align='center'>".($item !== null htmlentities($itemENT_QUOTES) :""). "</td>\n";
        }
        }
        echo 
    "</font></tr>\n";

facendo così ottengo la tabella che ho allegato. Come vedrete tutti i campi della seconda colonna sono selezionabili. Infatti io voglio che al click su uno dei campi selezionabili vengano inviati ad un'altra pagina i seguenti valori: il corrispondente seqrichiesta, il laboratorio e l'esame corrispondenti, cioè che si trovano nello stesso record/riga.
    Come posso fare?
    oci_fetch_array scrivere i risultati per colonna vero??? Oppure per riga??? utilizzare row[] mi può essere utile??? Se si, in che modo???
    Spero che qualcuno mi risponderà...
    Grazie

Ah....i dati vorrei passarli con il metodo POST per evitare che si vedano nell'URL

Dei usare la stessa logica utilizzata QUI
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

Se hai letto fino alla fine non siamo arrivati a nessuna conclusione...o meglio ho risolto quel problema cioè gli passo il valore $seqrichiesta ma come faccio a passargli gli altri???
    Cioè oci_fetch_array inserisce i dati per colonna???
    Come faccio a fargli capire che deve prendere il laboratorio corrispondente a quella richiesta???

Permessi di invio