Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Tracciati xml

Utente di HTML.it

Tracciati xml

Salve ragazzi, spero di aver sscritto nella sezione giusto,

Il mio più che un problema è una mancaza di informazioni, vi riassumo il tutto:
    Sto realizzando un piccolo software , il problema sta nel fatto che devo recuperare i dati da un'altro software non di mia creazione, chiedendo al titolare di questo software lui mi ha dato il consenso di recuperare i dati dal db e mi ha inviato i tracciati del db in xml, ora vorrei sapere, come faccio a capire se le query che io andrò ad implementare sono corrette o meno?

Grazi ,spero di esser stato il più chiaro possibile

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Non è possibile affrontare una questione esposta in termini così generici: non viene indicato il linguaggio di riferimento, né viene fornita alcuna informazione sulle strutture dati con cui si ha a che fare, e nemmeno è stato indicato qual è il problema specifico e quanto di questo software è già stato sviluppato.

Prendi il testo di questa domanda:
    ora vorrei sapere, come faccio a capire se le query che io andrò ad implementare sono corrette o meno?
    Come è possibile rispondere in modo preciso ed esaustivo? L'unico responso che si può dare è che se le query vanno a buon fine e danno i risultati attesi, allora sono corrette, altrimenti sono errate.

Invito a prendere visione del Regolamento di quest'area del forum per conoscere queste e altre norme da seguire.

Apri una nuova discussione colmando le lacune evidenziate (dopo aver letto attentamente il regolamento).

Ciao!
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio