Ciao a tutti .
Allora :
in un package di nome PacchettoA ho creato la seguente interfaccia
in un altro package di nome PacchettoB, ho cercato di creare l'oggetto managercodice:package PacchettoA; import java.util.*; public interface ManagerContenitore extends Iterable<Articolo>{ boolean AggiungiArticolo(Articolo A); boolean RimuoviArticolo(Articolo A); void ModificaArticolo(Articolo A); } class Manager implements ManagerContenitore{ private TreeSet<Articolo> Contenitore; public Manager(){ Contenitore = new TreeSet<Articolo>(); } @Override public boolean AggiungiArticolo(Articolo A){ Contenitore.add(A); return true; } @Override public boolean RimuoviArticolo(Articolo A){ if(!(Contenitore.contains(A))) return false; Contenitore.remove(A); return true; } public Iterator<Articolo> iterator(){ return Contenitore.iterator(); } }
Non riesco a capire come mai non mi riconosce Manager;codice:..... ..... import PacchettoA.Articolo; import PacchettoA.ManagerContenitore; ..... ..... ..... public static void main(String [] args){ new InterfacciaPrincipale(); ManagerContenitore ContenitoreArticoli = new Manager(); //NON RICONOSCE MANAGER (Manager cannot be resolved to a type) }
Qualcuno mi aiuta?