HTML.it è il sito italiano del web publishing

Grafica, restyling, logo, ridimensionamento, etc..

scegli un altro forum
    Indietro   Ricarica   Avanti Invia una risposta

Autore
Discussione     
subsferica
Utente di HTML.it

Registrato il: Aug 2006

MSN:

Grafica, restyling, logo, ridimensionamento, etc..
Tutto il lavoro un po' "sporco" e noioso insomma.. affidatevi a me, non voglio diventare ricca, mi serve solo quache lavoretto saltuario per "restare a galla" come si suol dire e poi voi ormai cosa perdete tempo a fare con queste "quisquiglie".. lasciatele a me e avrete il tempo per dedicarvi ad altro mentre io potrò dire di lavoricchiare da casa essendo mamma ma avendo tanta nostalgia del mio vecchio lavoro nel campo IT!

Ho già collaborato con un utente del forum che credo si sia trovato bene ma ora non ha lavoro da passarmi e io sono qui senza far niente quindi: contattatemi pure.

ilaria.martirani@gmail.com

Grazie a tutti!

Segnala ad un moderatore | IP: Collegato | Permalink

subsferica è offline Old Post 19-08-2012 11:18
Clicca qui per vedere il profilo dell'utente subsferica Clicca qui per inviare all'utente subsferica un messaggio privato Visualizza ulteriori messaggi scritti dall'utente subsferica Aggiungi l'utente subsferica alla tua lista degli utenti amici Modifica / Cancella il messaggio Rispondi quotando   Torna su
Myaku
Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro

Registrato il: Nov 2006

MSN :

è permesso un solo annuncio, per cortesia prosegui questo

-- no pvt tecnici!!! --

Segnala ad un moderatore | IP: Collegato | Permalink

Myaku è offline Old Post 19-08-2012 11:54
Clicca qui per vedere il profilo dell'utente Myaku Clicca qui per inviare all'utente Myaku un messaggio privato Visita l'homepage dell'utente Myaku Visualizza ulteriori messaggi scritti dall'utente Myaku Aggiungi l'utente Myaku alla tua lista degli utenti amici Modifica / Cancella il messaggio Rispondi quotando   Torna su
Tutte le ore sono con fuso orario CET. Ora sono le 10:11.     

Ultima discussione   Prossima discussione Invia una risposta
Versione per la stampa | Invia il thread via email | Ricevi aggiornamenti sul thread | Scarica il thread

Cerchi un argomento specifico e hai fretta? Usa il motore di ricerca