Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e faccio i complimenti a xinod per l'ottimo script.
    Per un mio lavoro cercavo proprio questo script ma ora dovrei modificarlo aggiungendo per ogni campo di testo accodato, un pulsante ceh se lo clicco si apre un modal, nel quale mi trovo un elenco di voci.
    Quando clicco su una di queste voci, vorrei che la voce venisse passata al campo di testo e che il modal in automatico si chiudesse.

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie.

EDIT by mod: La discussione a cui si riferisce e' questa: http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=848168

Meglio non appesantire discussioni vecchie con nuovi problemi...

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    senti, qualcosa te la devi pure fare da solo...

cosi' come si aggiunge quel butt, puoi creare e appendere un butt2
    poi associ l' evento click e gli passi num
    codice:
    if(oButt2.attachEvent) oButt2.attachEvent('onclick',(function(x){return function(){apriPopup(x)}})(num))
    else if(oButt2.addEventListener) oButt2.addEventListener('click',(function(x){return function(){apriPopup(x)}})(num))
    in apriPopup ...apri la tua popup!
    codice:
    function apriPopup(num){
            ... etc etc...
    	alert(document.modulo.elements['testo'+num].value)
    }
    passi il num appeso all' indirizzo, lo riprendi nella popup e da li' operi sul campo corretto
    (se nel frattempo esiste ancora!)

insomma, non e' certo cosa che faro' io al posto tuo
    ciao

Allora, innanzitutto io non conosco javascript come te e pertanto chiedo informazioni a riguardo.
    Inoltre, non mi pare di averti chiesto "Mi fai questo script" ma ho chiesto solamente un aiuto/suggerimento su come fare.
    Se non avevi voglia di aiutarmi bastava semplicemente non rispondere al post invece di scrivere "senti, qualcosa te la devi pure fare da solo..." e "insomma, non e' certo cosa che faro' io al posto tuo".

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    prendilo come un invito a impegnarti al massimo con le tue forze
    il primo passo ora dovrebbe essere chiaro
    buon proseguimento

Permessi di invio