qualche giorno fa ho trovato questo menù
vorrei sapere: è possibile inserire una seconda categoria di sottomenù? ho cercato di capirlo dal codice, ma non l'ho capito...![]()
qualche giorno fa ho trovato questo menù
vorrei sapere: è possibile inserire una seconda categoria di sottomenù? ho cercato di capirlo dal codice, ma non l'ho capito...![]()
ufino
Cosa intendi? Se intendi un altro livello nell'albero, e' un po difficile.
ciao ciao !!
ci riprovo con un esempio!
se clicchi su "freephp" si apre un altro menù con tre voci: "script italiani", "script" e "guide"
io vorrei che cliccando ad esempio su "script italiani" si apra un altro menù in cui inserire altre voci....
è possibile?![]()
ufino
A prima battuta, no. Ti spiego come funziona lo script : lo script si basa su un albero a due tre livelli : la radice, indicata con "menu", il primo livello contenuto nell'array ejs_mv3_menu, ed il secondo in ejs_mv3_lien. Tuttavia ejs_mv3_lien contiene, per ogni el di ejs_mv3_menu, una stringa con i link collegati al nodo padre. Il menu' viene tracciato volta per volta utilizzando la funzione
ejs_mv3_show(menu)
Dove menu = "menu" se siamo nella radice, oppure e' il nome del nodo che vogliamo approfondire(ad es ejs_mv2_show("FreePHP") traccia il menu che citavi tu). Qunindi questa funzione e' capace solo di comprendere se il menu = "menu" o e' diverso, e il tasto indietro punta all'unica radice. Non vedo alcun modo per fargli trovare eventuali altri figli di un altro nuovo inserito livello tra il secondo e le foglie.
In pratica fai prima a fartene uno nuovo, prendendo da questo solo quel bellissimo effetto del menu che si muove.
ciao ciao !!
In pratica fai prima a fartene uno nuovo, prendendo da questo solo quel bellissimo effetto del menu che si muove.![]()
ufino
Bisognerebbe innanzitutto spostarsi sul forum script. Poi capire che possibilità offrono gli array in javascript.
ciao ciao !!