Ho un fla suddiviso in tre scene “Preload+Intro+Menu” e dal menu accedo alle altre pagine del sito tramite getUrl.
Il problema l’ ho quando da queste altre pagine devo tornare al menu in quanto vorrei fare in modo di tornare direttamente all’ ultimo frame del menu in modo da non fare rivedere ogni volta le varie animazioni della Intro/menu.
Dal menu per accedere alle varie pagine non ho utilizzato loadmovie perché alcune di queste pagine sono suddivise in due frame con un frame in Flash ed uno in Html e pertanto ho preferito gestire il tutto con diverse pagine HTML con relativo swf.
Nel frame con flash fra le altre cose devo inserire per l’ appunto il pulsante con l’ azione per tornare al menu mentre nel frame HTML ho ad esempio il Guestbook che si appoggia ad uno dei vari servizi gratuiti.
Io pensavo di inserire un etichetta sull’ ultimo frame del menu ed utilizzare quella per andare all’ ultimo frame, questo sistema non mi da problemi con la funzione GotoAndPlay ma non riesco a capire come farlo funzionare con GetUrl.
In alternativa mi va bene anche qualsiasi altra soluzione purchè mi risolva il problema.
Grazie e ciao.

Rispondi quotando