Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Programma di Chat vocale per OSX

Qualcuno conosce un programma di chat vocale (sul tipo di Roger Wilco) per OSX?

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    con iCaht AV puoi chattare tipo televono e anche video conferenze se ti scarichi la versione 2.1 puoi anche telefonare con utenti PC

http://www.apple.com/it/ichat/download/

se vuoi provare il mio screen name è maodsl

Utente di HTML.it
    grazie l'ho provato e funziona benissimo, peccato però consente la conferenza solo a 2 alla volta, io cercavo qualcosa che permeteese, magari di parlare anche uno alla volta, ma che tutti potessero sentire. Pensi sia possibile con iChat(io non ci sono riuscito) o c'è qualche altro programma che possa avere questa funzione?

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    non saprei non l'ho sperimentato, cmq considera che per fare una cosa del genere dovresti avere una banda parecchio ampia, non sò se hai notato che se si parla contemporaneamente le voci si sovrappongono se questo accade tra 2 persone figuriamoci fra + di 2

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Esistono programmi come iVisit e ISPq Chat ma non so se permettono la videoconferenza fra piu utenti provali un po

Utente di HTML.it
    grazie darò un'occhiata, comunque non mi interessa il video, è sufficiente anche solo l'audio e che possa far intervenre si persone su PC che su Mac nella stessa chat.

Permessi di invio