Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

invio file attraverso form di flash

ciao a tutti,

premetto che non conosco molto flash...ho cercato molto ma non ho trovato quello che volevo....e nessuno mi ha dato ancora delle risposte esaurienti al seguente quesitoe:

nel mio movie vorrei fare un form per permettere agli utenti di mandare il proprio curriculum vitae come file allegato...quindi
    il form deve semplicemente comprendere:

campo nome
    campo cognome
    campo note personali
    campo sfoglia per allegare il file del curriculum

quindi bottone invia

come fare?

grazie

l'invio file è un po' problematico perchè dovresti appoggiarti a javascript per fare lo "sfoglia" e se non ricordo male solo con IE funziona correttamente, vai a farti un giro su sephiroth.it, nella sezione download ci sta un esempio di upload da flash

sono andato al sito da te indicato ma non l'ho visto e cmq è tutto in php..cercavo qualcosa da fare con .asp....grazie ugualmente

La cosa migliore se devi farti mandare un file da un form è farlo in asp o php e non in flash...da flash metti un link a tale modulo, ti semplifichi la vita. Farlo "integrato" a flash come diceva dioz implica l'uso di più tecnologie e rende la cosa poco cross-browser, basta un'impostazione di un utente che magari ha disabilitato qualche javascript e potrebbe non funzionare...insomma rischi che poi non ti arrivino correttamente i file

Utente di HTML.it L'avatar di Trinità76
    Originariamente inviato da dioz
    l'invio file è un po' problematico perchè dovresti appoggiarti a javascript per fare lo "sfoglia" e se non ricordo male solo con IE funziona correttamente, vai a farti un giro su sephiroth.it, nella sezione download ci sta un esempio di upload da flash
    Servirebbe la stessa cosa anche a me, ma non riesco a trovarla sul sito di sephiroth ...
    わさび

ok grazie del consiglio....ma come faccio ad integrare (collegamento visuale) una pagina .asp dentro un area del mio movie?

cioè mi spiego meglio...c'e' una sorta di comando che mi fa vedere un file esterno come la pagina .asp dentro un'area del mio movie?