Pagina 9 di 50 primaprima ... 7 8 9 10 11 19 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 497
    ma allora proprio non vuoi capire.

Ma porca miseria, ma se un povero cristiano vuole fare soltanto una pagina html xche' la sua ragazza gli ha chiesto di pubblicare un articolo che ha scritto e vuole farlo vedere a degli amici, ma dici che questo povero disgraziato deve prima leggersi tutti i manuali, diventare un webmaster per fare questa cavolo di pagina ?

Ma gli vogliamo dare un aiuto a fare questa sigola, e lo ripeto singola pagina html invece di farlo affogare nei meandri della compatibilita', css, stili, e chi piu' ne ha piu' ne metta ?
    Nulla è impossibile. Il difficile è trovare la soluzione che renda l'impossibile possibile...
    http://www.eternaldream.it

Sapete dove è il problema.

Il problema consiste nel fatto che il realizzare un sito internet oggi è talmente semplice che anche il più inesperto lo saprebbe fare, basta avere le modalità automatiche.

Un paragone mi viene dalla fotografia.
    Per imparare a fotografare per bene, ho letto 2 manuali, seguito fotografi, buttato via almeno 200 rullini per fare prove e cose del genere e ancora non sono soddisfatto del mio lavoro. Oggi con le fotocamere digitali, con la modalità auto, tutti sono fotografi ed espertoni, anche se non sanno come funziona una fotocamera.

Questo è quello che succede anche al web tutti lo sanno fare con gli strumenti automatici (la modalità AUTO), e pochi sanno realizzare un bel prodotto.

Non è colpa nostra, e neanche del novellino, ma del mondo intorno al web che si è sviluppato troppo velocemente rispetto alle potenzialità degli sviluppatori.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Originariamente inviato da alexdem24

Ma porca miseria, ma se un povero cristiano vuole fare soltanto una pagina html xche' la sua ragazza gli ha chiesto di pubblicare un articolo che ha scritto e vuole farlo vedere a degli amici, ma dici che questo povero disgraziato deve prima leggersi tutti i manuali, diventare un webmaster per fare questa cavolo di pagina ?

Ma gli vogliamo dare un aiuto a fare questa sigola, e lo ripeto singola pagina html invece di farlo affogare nei meandri della compatibilita', css, stili, e chi piu' ne ha piu' ne metta ?
    Nel mio quadro questo non succede, in quanto il web sarà diventato uno strumento di pari livello della lingua o della scrittura: sarà uno strumento globalmente compatibile e parimenti disponibile a tutti, sia passivamente che attivamente.

Utente di HTML.it L'avatar di iguane
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    CSS 2.1 : 12 pagine
    HyperText Markup Language (HTML) Home Page: 13 pagine
    non riuscite neanche a leggere 25 pagine?
    XHTML 1.0: 20 pagine
    non vi capisco...

hem hai presente i libricini html in 24 ore, css in 22 secondi ecc?!?!?

ecco quelli hanno più pagine di quanto dici tu, ora no sò dove guardi e a stò punto nemmeno mi interessa.

cmq da quello che dite tu e piero è chiara una cosa, voi avete una valangata di tempo libero ma se sei al lavoro e hai il capo che ti pressa, il cliente che vuole le lucine al neon su un lampadario del settecento anche se ti fa schifo, non è semantico ed è contro la tua religione DEVI FARLO altrimenti resti a casuccia!!!

...I'm insane in the brain...

Nel mio quadro questo non succede, in quanto il web sarà diventato uno strumento di pari livello della lingua o della scrittura: sarà uno strumento globalmente compatibile e parimenti disponibile a tutti, sia passivamente che attivamente.
    Anche a me piacerebbe vivere in un mondo dove i gelati sono gratis, puoi avere tutte le ragazze che vuoi, e non devi pagare nessuna multa per divieto di sosta. Ma sono soltanto illusioni. La realta' in cui viviamo e' diversa.
    Nulla è impossibile. Il difficile è trovare la soluzione che renda l'impossibile possibile...

se ad una persona interessa un argomento (in questo caso fare web) perchè non lo dovrebbe studiare?
    mi sembra un controsenso voler fare le cose e allo stesso tempo disinteressarsene...

iguane, federix, io ci rinuncio. !!

Utente di HTML.it L'avatar di iguane
    iguane, federix, io ci rinuncio. !!
    lo capiranno da soli appena inizieranno a lavorare tranquillo

...I'm insane in the brain...

Originariamente inviato da iguane
    Anche io quando studiavo all'ITIS, un anno sono bocciato perché stavo dietro ad imparare a programmare in HTML, oggi questo non me lo posso permettere perché i progetti si moltiplicano di giorno in giorno e diventano sempre più complessi, per questo, forse, molti tendono a risparmiare tempo sull'usabilità e sulla semantica perché non ce la fanno con i tempi dettati dal cliente.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Originariamente inviato da iguane
    Per la cronaca sto realizzando con un mio amico un sito per un'associazione culturale, con tanto di cms e database e gestioni di accesso a vario livello: tutto in xhtml 1.0 Strict.

:master:

Permessi di invio