Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Non mi funge l'ftp... qualche consiglio?

Ho Leech FTP da sempre, ma da un paio di giorni non riesco a connettermi al mio spazio web.
    Ho provato a collegarmi con altri relativi a siti che feci, ma niente, non riesco a collegarmi a nessuno di questi (almeno 5 tentativi). Quindi non è un problema del mio dominio.
    Inoltre ho provato a cambiare programma, ho usato ftp explorer, ma niente. Quindi non è nemmeno un problema software...

Cosa può essere? L'unico firewall che ho è quello di Norton (se firewall si può chiamare), che io sappia non ci sono impostazioni al riguardo, e in ogni caso non ho mai avuto problemi!!!

up!

prova a disattivare per un attimo il norton e connetterti....e magari se utilizzi in aggiunta anche il firewall di xp prova a disattivare quello .... così eliminiamo il dubbio firewall
    "L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)

Originariamente inviato da chrimai
    prova a disattivare per un attimo il norton e connetterti....e magari se utilizzi in aggiunta anche il firewall di xp prova a disattivare quello .... così eliminiamo il dubbio firewall
    ok, trovato, è proprio il norton, ho disattivato una opzione relativa ai worm ed ora funziona!

solo ke nn capisco come mai prima funzionava... io non ho mai cambiato impostazioni

probabibe che hai scaricato (o automaticamente) qualche aggiornamento del norton che ha attivato questa opzione
    "L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)

Originariamente inviato da chrimai
    probabibe che hai scaricato (o automaticamente) qualche aggiornamento del norton che ha attivato questa opzione
    c'è un problema... non riesco a creare l'eccezione per questo programma. Cioè, so che si può scegliere il programma per cui dare i permessi, ma anche se aggiungo Leech ftp, non funge comunque. Per farlo funzionare devo per forza disattivare l'intero firewall :master:

Utente bannato
    Ho avuto ancheio lo stesso problema...devo disattivare i worm per connettermi.
    Utilizzo SmartFtp.
    Ma non capisco perchè dal pc fisso riesco a collegarmi e dal portatile.
    Se riesci a scoprire qualcosa mi puoi dire come fare?
    Lo stesso farò io...
    Grazie!

Permessi di invio