MA nOn vi viene voglia di prendere qualcosa e lanciarlo verso il televisore quando appare quell'infemminato abbronzato ed INSOPPORTABILE che parla di come scaricare le suonerie, con una faccia da CULO disarmante?
CHE RABBIA...
![]()
MA nOn vi viene voglia di prendere qualcosa e lanciarlo verso il televisore quando appare quell'infemminato abbronzato ed INSOPPORTABILE che parla di come scaricare le suonerie, con una faccia da CULO disarmante?
CHE RABBIA...
![]()
e pure tu c'hai ragione
![]()
e la tizia con la faccia gonfia con il ragazzo che confonde un assorbente interno con una busta di zucchero?
e il safari dàgli al norvegese che ha i denti bianchi perchè consuma chewingum allo xilitolo?
e la collezione in edicola "riproduzioni fedeli dei preziosi calici dei dogi di venezia"?
spenta, è meglio
-San-
this is the return of the space cowboy
TI GIURO QUANDO VEDO QUELLA PUBBLICITA' E PENSO:[supersaibal]Originariamente inviato da san
e la tizia con la faccia gonfia con il ragazzo che confonde un assorbente interno con una busta di zucchero?
e il safari dàgli al norvegese che ha i denti bianchi perchè consuma chewingum allo xilitolo?
e la collezione in edicola "riproduzioni fedeli dei preziosi calici dei dogi di venezia"?
spenta, è meglio
-San- [/supersaibal]
Ca**o mi faccio il culo tutto il giorno al lavoro torno e alla tv c'è sto picio che con aria da lasciamo stare mangia sui soldi dei genitori i cui figli di 10 anni (lasciamo stare i discorsi se dare o no un cell ad un bambino.) chiamo per la suoneria e si svuotano la scheda, perchè a sta GENTAGLIA non è che scarichi la suoneria ma ti iscrivi ad un servizio, MA ANDATE A LAVORARE pezzenti e tu (quello della pubblicità) vieni da me che ti faccio vedere e SENTIRE qualcosa..
CHE SCHIFO.
Ma quale, quella dei ricci che cantano le canzoni dello zecchino d'oro con quella odiosa vocina da eunuchi ?
Irritante è dire poco.
Si anche quella.. ma io parlo di quella con il tipo, dire GAY ma per non offendere nessuno dico infemminato..[supersaibal]Originariamente inviato da Cholo
Ma quale, quella dei ricci che cantano le canzoni dello zecchino d'oro con quella odiosa vocina da eunuchi ?
Irritante è dire poco. [/supersaibal]
infemminato?[supersaibal]Originariamente inviato da Andr€a
Si anche quella.. ma io parlo di quella con il tipo, dire GAY ma per non offendere nessuno dico infemminato.. [/supersaibal]
davvero, ha l'empatia di un calcio sugli zebedei
Si va be.. ha atteggiamente un pò.. dai cavolo mi avete capito no?[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
infemminato? [/supersaibal]![]()
ziopovero se ti ho capito. Sarebeb da fargli saltare tutti e 47 i denti che ha[supersaibal]Originariamente inviato da Andr€a
Si va be.. ha atteggiamente un pò.. dai cavolo mi avete capito no?[/supersaibal]