Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
    Utente di HTML.it

Back Links da directory straniere.

Salve a tutti
    Vorrei sapere se vale la pena segnalare il proprio sito (italiano) sulle directory straniere. Se si, è meglio farlo con titles e descriptions in lingua italiana o nella lingua della directory caso per caso? Lo scopo è solo quello di ottenere bl/pr e non quello di prendere utenti dall'estero.

Utente di HTML.it

no non conviene

mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Utente di HTML.it

Re: no non conviene

[supersaibal]Originariamente inviato da key
    [/supersaibal]
    Se si tratta di directory che passano PR, perchè non dovrebbe convenire?

Utente di HTML.it

perche se il sito e italiano e ti link un tedesco ti trovi solo in google tedesco

se hai un link traniero diventi traniero subito...cose che molti pensano di essere bannati in italia/No e invece stanno nei mtr di taithi

Utente di HTML.it

Re: perche se il sito e italiano e ti link un tedesco ti trovi solo in google tedesco

se hai un link traniero diventi traniero subito...cose che molti pensano di essere bannati in italia/No e invece stanno nei mtr di taithi [/supersaibal]
    Fammi capire. Io creo dei link da siti stranieri che puntano al mio che sull'HEAD ha
    meta name="language" content="italian"
    e per i motori di ricerca divento straniero?
    Vuol dire che sparisco dalle SERP delle ricerche in italiano?

Utente di HTML.it

se voglio fatti piangere ti linko da qui

e scompari ...e anche logico il crawer pensa se uno straniero ti linka devi avere qualcosa di buono x estero e non x la tua nazione e ti sposta

Utente di HTML.it

Re: se voglio fatti piangere ti linko da qui

e scompari ...e anche logico il crawer pensa se uno straniero ti linka devi avere qualcosa di buono x estero e non x la tua nazione e ti sposta [/supersaibal]
    Porta pazienza ma dire che sono alle prime armi è già tanto... io chiedo, chiedo, chiedo,...

E nel caso io abbia molti link sia in directory straniere che italiane? In questo caso ci sono dei link che danno interesse anche in "campo italiano". In teoria dovrei rimanere nelle serp italiane e guadagnare PR. :master:

Utente di HTML.it

usi key italiane? allora devi essere nazionalista e fatti lincare solo da italici

se usi termini in inglese tipo hotel free gratis allota il link inglese va bene... se usi key tipo pasta prociutto e ravioli allora e meglio un link da un sito bolognese... capito?

Utente di HTML.it

Re: usi key italiane? allora devi essere nazionalista e fatti lincare solo da itali

se usi termini in inglese tipo hotel free gratis allota il link inglese va bene... se usi key tipo pasta prociutto e ravioli allora e meglio un link da un sito bolognese... capito? [/supersaibal]
    grazie

Utente di HTML.it
    .. si, ma se io nella directory straniera, metto un titolo e descrizione in italiano??

:master:

Permessi di invio