Qualcuno ha per caso capito che fine ha fatto BigDaddy? I DC che utilizzavano Bigdaddy ora mostrano le solite SERPS dell'ultimo update.
Key, tu ne sai qualcosa?
Qualcuno ha per caso capito che fine ha fatto BigDaddy? I DC che utilizzavano Bigdaddy ora mostrano le solite SERPS dell'ultimo update.
Key, tu ne sai qualcosa?
in ogni caso e il 27 e non il 26 dicembre e poi e il db eccc
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
Google alterna l'ultima update (non mi viene il nome...) e Bigdaddy in continuazione.Pochi ne parlano, forse ava' avuto pochi effetti su .it ma io noto un grande incremento di visite quando c'e' Bigdaddy su .it.
Spero che diventi il db definitivo prima possibile...
CIao
lo si spera...[supersaibal]Originariamente inviato da Amicissimo
Google alterna l'ultima update (non mi viene il nome...) e Bigdaddy in continuazione.Pochi ne parlano, forse ava' avuto pochi effetti su .it ma io noto un grande incremento di visite quando c'e' Bigdaddy su .it.
Spero che diventi il db definitivo prima possibile...
CIao [/supersaibal]
ho fatto un 3d e nessuno ci scritto dentro, adesso tutti coloro che hanno la key nel url devono salutare il posizionamento x quella key questo e BigDaddy al di fuori del js in home
http://www.mattcutts.com/blog/bigdaddy/
io gia lo detto 9mesi fa![]()
Fammi capire: vuoi dire che tutti i siti (e praticamente tutti i blog, che di default mettono il title del post nella URL), perderanno posizioni?[supersaibal]Originariamente inviato da key
ho fatto un 3d e nessuno ci scritto dentro, adesso tutti coloro che hanno la key nel url devono salutare il posizionamento x quella key questo e BigDaddy al di fuori del js in home [/supersaibal]
In parole povere, tutte le URL del tipo http://www.sito.ext/queste-sono-le-k...r-posizionarmi non hanno più senso ai fini del posizionamento?
Mi interesso di web marketing e posizionamento nei motori di ricerca , e ogni tanto posto sul mio blog
se io ho un sito che si chiama www.hotelroma.xcx chiaro lo comprato x valorizzare la key hotelroma tra poco se uno ha un sito www.tetteedati.bvb e parla di hotelroma se e densitytato lui sale e io scendo.
la key nel domino o sottodomino e uno stile di spammer e questo e gia successo
se vedi quel db ggxgg e gia successo ...ma le key devono essere veramente key e non keyucce da salumieri![]()
ok ho capito ... ma non penso valga per siti già posizionati da qualche annetto e che valgono.. o mi sbaglio?[supersaibal]Originariamente inviato da key
se io ho un sito che si chiama www.hotelroma.xcx chiaro lo comprato x valorizzare la key hotelroma tra poco se uno ha un sito www.tetteedati.bvb e parla di hotelroma se e densitytato lui sale e io scendo.
la key nel domino o sottodomino e uno stile di spammer e questo e gia successo
se vedi quel db ggxgg e gia successo ...ma le key devono essere veramente key e non keyucce da salumieri[/supersaibal]
![]()