Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Che fine ha fatto BigDaddy?

Qualcuno ha per caso capito che fine ha fatto BigDaddy? I DC che utilizzavano Bigdaddy ora mostrano le solite SERPS dell'ultimo update.

Key, tu ne sai qualcosa?

Utente di HTML.it

Matt Cutts NE ha parlato ieri nel blog vattelo a leggere

in ogni caso e il 27 e non il 26 dicembre e poi e il db eccc
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Utente di HTML.it

up perche sono convinto che in italia non si e vissuto

Google alterna l'ultima update (non mi viene il nome...) e Bigdaddy in continuazione.Pochi ne parlano, forse ava' avuto pochi effetti su .it ma io noto un grande incremento di visite quando c'e' Bigdaddy su .it.

Spero che diventi il db definitivo prima possibile...

CIao

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da Amicissimo
    Google alterna l'ultima update (non mi viene il nome...) e Bigdaddy in continuazione.Pochi ne parlano, forse ava' avuto pochi effetti su .it ma io noto un grande incremento di visite quando c'e' Bigdaddy su .it.

Spero che diventi il db definitivo prima possibile...

CIao [/supersaibal]
    lo si spera...

Utente di HTML.it

aspetta ancora un paio digg e vedrai suicidi in massa in italia

ho fatto un 3d e nessuno ci scritto dentro, adesso tutti coloro che hanno la key nel url devono salutare il posizionamento x quella key questo e BigDaddy al di fuori del js in home

Utente di HTML.it

massimo 1 o 2 mesi come dice il boss

http://www.mattcutts.com/blog/bigdaddy/
    io gia lo detto 9mesi fa

Re: aspetta ancora un paio digg e vedrai suicidi in massa in italia

[supersaibal]Originariamente inviato da key
    ho fatto un 3d e nessuno ci scritto dentro, adesso tutti coloro che hanno la key nel url devono salutare il posizionamento x quella key questo e BigDaddy al di fuori del js in home [/supersaibal]
    Fammi capire: vuoi dire che tutti i siti (e praticamente tutti i blog, che di default mettono il title del post nella URL), perderanno posizioni?
    In parole povere, tutte le URL del tipo http://www.sito.ext/queste-sono-le-k...r-posizionarmi non hanno più senso ai fini del posizionamento?
    Mi interesso di web marketing e posizionamento nei motori di ricerca , e ogni tanto posto sul mio blog

Utente di HTML.it

si e seguimi

se io ho un sito che si chiama www.hotelroma.xcx chiaro lo comprato x valorizzare la key hotelroma tra poco se uno ha un sito www.tetteedati.bvb e parla di hotelroma se e densitytato lui sale e io scendo.
    la key nel domino o sottodomino e uno stile di spammer e questo e gia successo
    se vedi quel db ggxgg e gia successo ...ma le key devono essere veramente key e non keyucce da salumieri

Utente di HTML.it

Re: si e seguimi

[supersaibal]Originariamente inviato da key
    se io ho un sito che si chiama www.hotelroma.xcx chiaro lo comprato x valorizzare la key hotelroma tra poco se uno ha un sito www.tetteedati.bvb e parla di hotelroma se e densitytato lui sale e io scendo.
    la key nel domino o sottodomino e uno stile di spammer e questo e gia successo
    se vedi quel db ggxgg e gia successo ...ma le key devono essere veramente key e non keyucce da salumieri [/supersaibal]
    ok ho capito ... ma non penso valga per siti già posizionati da qualche annetto e che valgono.. o mi sbaglio?

Permessi di invio