Pagina 6 di 40 primaprima ... 4 5 6 7 8 16 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 393
    Originariamente inviato da mauis
    Passare a firefox?
    be naturalmente nn sto a smaronarmi perchè voglio continuare ad usare l'explorer .....

aggiungo anche io qualche commento...
    ho adottato la soluzione indicata da negative, FlashObject, e mi sembra funzionare abbastanza bene (salvo alcune segnalazioni di anomalie che utenti di uno dei siti su cui l'ho utilizzata mi hanno inoltrato e che voglio ancora valutare)...
    ho però una forte perplessità in merito alla rilevazione e successivo aggiornamento del plugin. la soluzione offerta da FlashObject è quella dell'ExpressInstall. l'ho provata e funziona. però ci sono un paio di problemi:

1. aumenta non di poco il lavoro da fare per adeguare i vecchi siti relizzati, perchè oltre a mettere mano al lato HTML c'è da modificare anche gli .fla!
    2. dal punto di vista funzionale richiede cmq la presenza sul client del flash player 7 o superiore!!! in partica chi naviga con plugin 6 o inferiore (o addirittura è senza) non vedrà cmq il flash e non gli sarà richiesto l'aggiornamento.

tralasciando il punto 1. che è purtroppo un problema irrisolvibile, come la mettiamo col punto 2.? voi che soluzione pensate di adottare in questo caso? in pratica, in questo modo, a meno di non creare un contenuto alternativo completo di tutto il flash presente nei siti, non si coprono i casi di client con plugin antecedente al 7...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da costa

2. dal punto di vista funzionale richiede cmq la presenza sul client del flash player 7 o superiore!!! in partica chi naviga con plugin 6 o inferiore (o addirittura è senza) non vedrà cmq il flash e non gli sarà richiesto l'aggiornamento.
    ma sei sicuro??

Utente bannato

Re: forze mi sbaglio

Originariamente inviato da enpenzieri
    ...ma io ho utilizzato questo metodo, senza ricorrere al FlashObject

mi faccio un filettino ciccio.js con dentro una semplice funcion

function RunUp()
    {
    document.write('<OBJECT classid="clsid27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000" codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=6,0,0,0" WIDTH="647" HEIGHT="78" id="up" ALIGN="">\n');
    document.write('<PARAM NAME=movie VALUE="up.swf">\n');
    document.write('<PARAM NAME=loop VALUE=false>\n');
    document.write('<PARAM NAME=menu VALUE=false>\n');
    document.write('<PARAM NAME=quality VALUE=high>\n');
    document.write('<PARAM NAME=bgcolor VALUE=#FFFFFF>\n');
    document.write('<EMBED src="up.swf" loop=false menu=false quality=high bgcolor=#FFFFFF WIDTH="647" HEIGHT="78" NAME="up" ALIGN="" TYPE="application/x-shockwave-flash" PLUGINSPAGE="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer"></EMBED>\n');
    document.write('</object>\n');
    }

nella pagina ovunque voglio:

<script src="/ciccio.js" type="text/javascript" style="display:inline"></script>
    <script type="text/javascript">RunUp();</script>

utilizzo così direttamente il codice che genera il flash alla pubblicazione dell'HTML

voi che ne dite?

ciauz
    Qualcuno mi puo' dire se questo esempio postato da un utente del forum è + valido del metodo flashobject.js e soprattutto se continuano ad esistere problemi di Plugin (sempre che esistano visto che non ho potuto verificare)?? Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di 7vite
    Ci mancava anche sto problema ... :rollo:
    Come se l'ENEL una mattina decidesse di tramutare il voltaggio domestico da 220V a 380V

Grazie per le segnalazioni ... provo con la speranza di esito positivo.

In una pagina ASPX ho messo il seguente codice

<script type="text/javascript" src="flashobject.js"></script>

Si trova all'interno di una cartella e insieme ad esso c'è anche la pgina aspx

<div id="flashcontent"></div>

<script type="text/javascript">
    var fo = new FlashObject("banner.swf", "index", "770", "116", "7", "#ffffff");
    fo.addParam("wmode", "transparent");
    fo.addParam("menu", "false");
    fo.write("flashcontent");
    </script>

Mentre per un altro sito con pagina html funziona

Mi domando e dico a questo punto ma sarà le pagine aspx?Qualcuno può aiutarmi??

Altra domanda dal mio computer non riesco a visualizzare i siti che si sono già aggiornati a questo metodo

come

2advanced.com

La cazzata l'ho fatta io che da visualizza oggetti ho cancellato direttamente lo shockwave di macromidia mi sembra e adesso non riesco più ripristinarlo nemmeno seguendo le procedure di riaggiornamento qualcuno mi può aiutare????''

Grazie Mille

Originariamente inviato da nikasil
    ma sei sicuro??
    ti riporto quanto scritto nell'articolo tradotto e relativo al FalshObject:
    -----------------
    E’ importante non mettere alcun contenuto nel primo fotogramma (o ovunque avvenga il controllo ExpressInstall) e ricordare che per questa funzionalità è richiesta la versione 7 del Flash Player (o più recente) .
    -----------------
    inolte l'ho testato io personalmente ed, a meno di miei errori (possibilissimi :P), confermo che avendo installato il player 6 non mi chiedeva l'aggiornamento.

sarei curioso di avere il parere di negative

x konart:
    da quanto ho letto (sullo stesso sito della macromedia) e da quanto ho visto (ho testato anche quel metodo ) così non risolvi il problema. mi spiego. il metodo è corretto per l'inserimento di un oggetto flash nella pagina web, ma non risolve il "fastidio" dell'ativazione del controllo ActiveX. in pratica è come se lo inserissi in maniera "tradizionale"...

io ho risolto avevo fatto un piccolo errore cmnq io non riesco a visualizzare i siti creati con questo flashobject qualcuno sa aiutarmi?

Gli altri siti che non usano quel metodo li riesco a vedere

Ragazzi io sto utilizzando quanto fornito direttamente dal sito Macromedia, e sembra funzionare bene. Inoltre rileva anche la mancanza del plugin sul client:

Display Macromedia Flash Movie in HTML. Direct to a HTTPS server to obtain Macromedia Flash Player if not found. You must run "Apply Active Content Update" in the Commands menu to copy AC_RunActiveContent.js to the HTML output folder when using this template.

Non credo dia problemi questa estensione... voi che ne dite?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da koln
    pannello di controllo > installazione applicazioni > Aggiornamento per windows xp 912945
    non lo trovo... sicuro ke sia quello il codice dell aggiornamento?

Permessi di invio