Pagina 1 di 40 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 393

internet explorer blocco

Ho notato che con l'ultimo windows update,vengono importate delle modifiche ad internet explorer.
    In sostanza quando si cerca di cliccare su un oggetto flash prima compare un messaggio che chiede di attivare il controllo.
    Come si fa a disabilitare questa cosa?

Attendo anch'io informazioni!!

Utente di HTML.it L'avatar di koln
    Si tratta di questo:
    http://support.microsoft.com/kb/912945/it-it
    Per risolvere il problema (ammesso che di problema si tratti) dovreste rimuovere il relativo aggiornamento di explorer.

Il pezzo l'ho letto ma non dice come risolverlo.
    Si tratta di un grosso problema dato che ora tutte lo cose che ho fatto in flash hanno questo problema e la soluzione che non riesco a trovare è un modo corretto di scrivere la pagina non tanto di non aggiornare il browser. Dato che ovviamente non posso farlo io per tutti gli utenti!!

Qualcuno conosce questo benedetto codice "puro"??

Non credo (ma potrei sbagliarmi) che sia possibile controllare questa protezione in remoto, sul pc dell'utente, attraverso qualche codice da inserire nella pagina html.
    Altrimenti che protezione sarebbe?
    Sul proprio pc, per rimuovere la protezione, bisogna disintallare l'aggiornamento per Windows XP ..... (non ricordo il numero).

si, ma per dire se guardi http://www.gqonline.it/ ,con IE, vedrai che tutti i flash sono bloccati tranne i banner pubblicitari. Ho cercato nel codice ma non riesco a trovare la differenza tra i diversi inserimenti...e non credo dipenda dal flash ma dalla compilazione del codice che lo importa.

Non posso vedere perché non ho installato l'aggiornamento
    Ma, la butto lì, potrebbe dipendere forse dalla versione di pubblicazione degli swf? Forse quei banner richedono versioni di flash player inferiori alla 7.

Lo posso escludere io, ho provato a pubblicare 3 swf con i 3 player (6, 7 e 8) e non cambia nulla.
    Quindi dipende solo dal codice html.

...almeno una certezza ce l'abbiamo!!

UPpo ancora questa discussione perchè credo sia importantissimo capire come risolvere il problema, conoscendo la maggior parte dei clienti che si spaventano se si deve cliccare una volta di più.

Utente di HTML.it
    certo che la microsoft fa una porcata dietro l'altra...

spero che la adobe/macromedia e le altre case coinvolte non se ne stiano zitte e che facciano togliere questa schifezza coi prossimi aggiornamenti.

è risaputo che flash è sicuro, perchè bloccarlo così?

su un sito ho dei filmati in flash da far partire manualmente e ora uno deve cliccare due volte prima di vederli?

Sempre poi che la gente clicchi, dato che ti scrivono che devi attivare un controllo activx VVoVe:

Permessi di invio