ciao ragazzi!!!!!
(forse sto sfruttando 1 pò troppo il forum...)
come faccio a realizzare 1 effetto tipo questo?
....GRAZIE!!!!!
ciao ragazzi!!!!!
(forse sto sfruttando 1 pò troppo il forum...)
come faccio a realizzare 1 effetto tipo questo?
....GRAZIE!!!!!
AL MIO VIA SCATENATE L'INFERNO...
usando photoshop... seleziona il livello dell'immagine in questione (se è scontornata è meglio), duplica il livello, capovolgi l'immagine (modifica>trasforma>rifletti verticalmente), diminuisci l'opacità... già dovresti avere un risultato abbastanza soddisfacente...
si ho già provato ma non mi convince...
...cercavo 1 effetto tipo immagine riflessa in 1 stagno
proprio in uno stagno?? uhm... in un laghetto no? eh eh![]()
arrivato fin qua, prova ad aggiungere un livello soprastante che riempirai con del bianco sfumato da pieno (in basso) a trasparente (in alto) e che sposterai sopra l'immagine riflessa fino al risultato desideratoOriginariamente inviato da piccerella
usando photoshop... seleziona il livello dell'immagine in questione (se è scontornata è meglio), duplica il livello, capovolgi l'immagine (modifica>trasforma>rifletti verticalmente), diminuisci l'opacità... già dovresti avere un risultato abbastanza soddisfacente...![]()
.......ma va bene anche in un bidè!!!!!
:maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL:
Ovviamente puoi ottenere solo l'effetto cromatico, perchè quello prospettico non puoi così facilmente: nel tuo esempio, gli anelli sono visti dall'alto, il riflesso invece mostra gli anelli visti dal basso.
Ciao,
@Memole ha creato un tutorial a riguardo:
http://www.ideespettinate.it/writing.php?idart=15
![]()
I love Ctrl+Z
.......alla grande!!!!!!!!!!!!
GRAZIE KAVAWEB!!!!!!!!!!
Originariamente inviato da Z E P 84
.......ma va bene anche in un bidè!!!!!
:maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL:Meno post inutili, grazie.
Il forum è tanto più utile a tutti se è pulito e scevro da post inutili o Offtopic.
grazie per la collaborazione
I see dead pixels.