Pagina 12 di 40 primaprima ... 2 10 11 12 13 14 22 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 393
    NOn so se qualcuno l'ha già risolto... non sono riuscito a leggere tutte le pagine ^_^

Cmq vi posto il link per scaricarvi la patch che elimina quell'aggiornamento:

http://www.microsoft.com/downloads/d...DisplayLang=it

Ps= posterò il link anche in un altro 3d per renderlo visibile a tutti..
    CIAO

??

romaexperience in che senso? cioè disinstalla l'aggiornamento o è uno nuovo che elimina quel problema?
    grazie

bè ora leggo bene la descrizione della patch su microsoft.. cmq lì ci deve essere scritto...

A quanto pare è una patch che riporta l'Explorer alla situazione precedente l'ultimo aggiornamento per consentire ai WebMaster di ottimizzare i propri controlli Active-X.
    Purtroppo mi pare di aver capito che forse è temporanea... Ho cercato a lungo un tutorial su Microsoft per poter ottimizzare i propri SWF in modo da non incappare mai più nel controllo ma non ho ancora trovato grankè....

Cmq la descrizione della Patch dice questo:

La patch di compatibilità per Internet Explorer ripristina l'aggiornamento di IE Active X contenuto nell'aggiornamento della protezione di aprile (KB912812 ). La patch dovrebbe essere utilizzata da utenti che hanno riscontrato problemi di compatibilità e che necessitano di un tempo maggiore per testare o aggiornare siti Web e programmi influenzati dall'aggiornamento di Active X per Internet Explorer. È una patch temporanea e si applicherà solo a KB912812. La presente patch di compatibilità per Internet Explorer non sarà disponibile per futuri aggiornamenti per la protezione. Una volta installata questa applicazione, può essere necessario riavviare il computer.

Premetto che non sono un anti-Microsoft, xò questa volta l'ha fatta grossa, milioni e milioni di siti che andranno ritoccati di cui una buona parte cambieranno con altri metodi. Solo il sito www.microsoft.it ha al suo interno dei filmati non in flash. Questo mi fa pensare ke la microsoft voglia arrivare a prendere ciò che la Macromedia ora possiede.
    Non mi sembra giusto soprattutto per quelli che con flash ci lavorano. Se trovate un sito in cui si protesta per questa cosa avvisatemi che mi iscrivo subito!

Aiuto

COme facciamo con questo doppio clic sui filmati Flash ??

Ma anche perche le scritte degli swf fatte con flash8 non si vedono???

Esempio nel mio post qua:
    http://forum.html.it/forum/showthrea...=&pagenumber=7

se utilizzate lo script che sta distribuendo adobe, funziona tutto benissimo:

http://www.adobe.com/support/flash/...ads.html#flash8
    grazie

Ho scaricato e installato l'aggiornamento ma non riesco a capire, pur avendo letto le istruzioni come farlo funzionare...(sono un po impedito... )

Utente di HTML.it L'avatar di albe66
    luke999, io ho scaricato e aggiornato!...ma
    nulla.
    e cmq., la microsoft deve PAGAREEEEEEE!!!!
    se c'è una petizione io firmo e sottoscrivo.

ciao a tutto il forum!!!

Permessi di invio