esiste in commercio una fotocamera (almeno 3-4 megapixel, zoom ottico 3-4x) con display su sportellino rotabile?
un po' come per le videocamere , che ormai hanno quasi tutte il display rotante su uno sportellino
![]()
esiste in commercio una fotocamera (almeno 3-4 megapixel, zoom ottico 3-4x) con display su sportellino rotabile?
un po' come per le videocamere , che ormai hanno quasi tutte il display rotante su uno sportellino
![]()
1... 2... 3... prova
Yes
Le canon a610 e a620 e sono anche buone fotocamere
sempre se tu non cerchi una reflex o prosumer
c'è anche una nikon con display rotante(o più di una non saprei) e un'altra marca che non mi ricordo
CIAO![]()
ciao corvax![]()
non cerco una reflex o prosumer
ho visto le canon da te indicate. è proprio giusto quello da te segnalato!
non c'è un altro modello più compatto? queste sono un po' voluminose. o sbaglio?
1... 2... 3... prova
CIAOOriginariamente inviato da sparwari
ciao corvax![]()
non cerco una reflex o prosumer
ho visto le canon da te indicate. è proprio giusto quello da te segnalato!
non c'è un altro modello più compatto? queste sono un po' voluminose. o sbaglio?![]()
Neanche tanto! Chiaramente non le puoi mettere nella tasca dei jeans
La a610 ce l'ha la mia ragazza ed è molto bella e versatile dal mio punto di vista! il peso è giusto e bilancia bene! l'impugnatura è molto comoda!
Provo a cercarti l'altro modello(forse era una fuji o una pentax non ricordo)
CIAO![]()
ti spiego![]()
cercavo queste caratteristiche:
- display come detto sopra (rotante)
- almeno 3-4 megapixel
- zoom ottico almeno 4x. ma se fosse un bel 6x o 8x ancora meglio (Le canon a610 e a620 hanno solo 4x)![]()
1... 2... 3... prova
ehhh ma le dimensioni salgono un pò e anche il peso
sono quasi prosumer(per le dimensione e caratteristiche) o prosumer!
Chiaramente io parlo con "display rotante"
C'è questa che deve essere favolosa comunque, io l'ho vista solo spenta e ho letto la recensione!
canon : http://www.canon.it/For_Home/Product...PageID=26181#1
e poi c'è il modello prima
http://www.canon.it/For_Home/Product...PageID=26181#1
CIAO![]()
PS: Ti cerco altre marche se ne trovo![]()
eh dai...![]()
le PowerShot S2 IS e PowerShot S3 IS hai visto quanto costano?![]()
![]()
e cmq al di là del prezzo sono troppo ingombranti.
1... 2... 3... prova
Cerchi cosa da promozione televisiva tipo questa la vendono su chl.it
![]()
Descrizione Generale
Sei in uno. Registra i tuoi migliori momenti in video MPEG4 a 30 fps, godi delle tue migliori foto in risoluzione alta, ascolta la migliore musica in MP3, utilizzala come webcam o registratore di voce digitale. Pesa solo 156 gr.
Composizione
- Cavalletto tripiede
- Custodia
- Interfaccia : USB 1.1.
- Cavo TV A/V
- Auricolari.
- Alimentazione : 2 pile alcaline AA.
- Cd software
Caratteristiche Tecniche
- Sensore di immagine: 3.0 Megapixels CMOS con interpolazione da 6.3 Mega Pixels.
- Risoluzione di immagine: 2880 x 2160 (interpolazione) / 2592 x 1944 (interpolazione) / 2048 x 1536 / 1280 x 960 / 640 x 480.
- Risoluzione di film: 640 x 480 (30 fps) / 320 x 240 (30 fps).
- Memoria interna 32MB, espandibile utilizzando sched SD fino a 1GB (compatibile con schede SanDisk).
- Schermo rotante extragrande a colori di alta risoluzione LCD LTPS TFT de 2.0".
- Lenti: f 7.7mm / F 3.0.
- Zoom Digitale 8X / Zoom di riproduzione 4X.
- Riproduttore MP3 stereo.
- Formato di compressione : MPEG4 SP (Vídeo), IMA-ADPCM (Audio).
- Formato di file : EXIF 2.1, DCF 1.0, JPEG, ASF (Video)
Prezzo CHL: 149,00 Euro
KuFu
grazie kufu, il prodotto da te segnalato è interessante.![]()
in effetti si avvicina a quello che cercavo peccato però per "Sensore di immagine: 3.0 Megapixels CMOS" che mi fa pensare a una scarsa qualità dell'immagine...
1... 2... 3... prova
cioè vuoi una 8x ottico piccola(impossibile perchè le ottiche hanno il loro ingombroOriginariamente inviato da sparwari
eh dai...![]()
le PowerShot S2 IS e PowerShot S3 IS hai visto quanto costano?![]()
![]()
e cmq al di là del prezzo sono troppo ingombranti.) che costi poco(non se ne trovano tante in giro) e che pesi niente
Ah dimenticavo: con schermo rotante, che è difficile trovare modelli con questa caratteristica :maLOL:
CIAO![]()
PS: M che uso en devi fare?