Un saluto sto costruendomi delle pagine html per il mio catalogo multimediale premetto di essere alle prime armi ......... facendo una prova di masterizzazione delle stesse su cd con relativo contenuto .. per poi vedere se su un altro pc risultassero ben visibili ho notato con sorpresa anche se sospettavo .......... che la grafica cambia completamente ....... i caratteri non sono più gli stessi e le foto non compaiono o meglio rimane il relativo riquadro ..... ma con la solita x in alto a sinistra ...... il metodo di lavoro che ho seguito è semplice e lineare ..... ho costruito la pagina html entra ........ e lo salvata nella root D:/ ..... poi sempre nella root D:/ ho costruito la cartelle contenuto all'interno della quale ho inserito foto, icone e le altre pagine html ......... necessarie per i link etc ..... preciso che mi sono aiutato con un editor wysiwyg e che quindi i vari link sul mio pc funzionano alla perfezione .... anche la copia su cd sul mio pc va alla grande ... come la inserisco su un altro computer non combacia più nulla link che non funzionano e grafica completamente stravolta .... dove sbaglio .......?. sembrerebbe un errore di percorso ........ o forse sbaglierò ad inserire il materiale grafico in una cartella ................ ? se si come devo fare? premetto che anche costruendo il file autorun con la pagina entra.html .... non funziona nulla ............. o meglio l'avviamento è si automatico ma a livello grafico .......... il risultato e lo stesso ............... grazie e aspetto lumi .......