Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB

Mi hanno rubato i contenuti

Salve a tutti, oggi giravo su google per vedere come procede l'indicizzazione del mio sito e ho notato una cosa strana:

http://www.google.com/search?hl=en&l...ro&btnG=Search

Praticamente inserendo matteo binda macro esce un primo risultato strano...la descrizione di questo sito "Website fotografia matteo binda macro ritratti studio street landscape photography gallery Photography art site of Matteo Photography art site of Matteo ... ..." è mia, hanno preso i miei contenuti.

Che roba è? Tra l'altro la loro pagina è fasulla...

Moderatore di Annunci siti web L'avatar di Cesar
    http://66.249.93.104/search?q=cache:...n&ct=clnk&cd=1
    (p.s. è il risultato di una serp)

Re: Mi hanno rubato i contenuti

Originariamente inviato da TeoB
    Salve a tutti, oggi giravo su google per vedere come procede l'indicizzazione del mio sito e ho notato una cosa strana:

http://www.google.com/search?hl=en&l...ro&btnG=Search

Praticamente inserendo matteo binda macro esce un primo risultato strano...la descrizione di questo sito "Website fotografia matteo binda macro ritratti studio street landscape photography gallery Photography art site of Matteo Photography art site of Matteo ... ..." è mia, hanno preso i miei contenuti.

Che roba è? Tra l'altro la loro pagina è fasulla...
    E' una schifezza...Non sono altro che spam engine...

Fossi in te farei in modo di modificare e "chiudere il piu' possibile" l'accesso a tutti i robots e spider di questo genere con il robots Txt.

Naturalmente contatterai anche i proprietarid i questi siti e chiederei loro cortesemente di cancellare i miei contenuti dai loro network.

Sarebbe una altra buona cosa scovare gli IP degli spider e bloccarli magari con .htaccess

Utente di HTML.it L'avatar di scar81
    Ho notato che ultimamente Google è pieno di questi siti con nomi di domini con lettere a casaccio o frasi molto lunghe, che terminano tutti con .info. Settimana scorsa da uno di questi mi sono preso un trojan fastidiosissimo e molto difficile da togliere, alla fine ho dovuto formattare....
    Domini gratuiti
    Vendita online prodotti GNLD e AGEL

Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    E' vero, oggi ho fatto un'altra ricerca per vedere com' è la situazione e ho trovato altri siti del genere...ma niente virus per ora (spero)

Utente di HTML.it L'avatar di scar81
    Non vi si apre una pagina quasi tutta bianca che sembra bloccarsi? A me ha fatto così e poi mi sono ritrovato il Link Optimizer. Nemmeno il Panda me l'ha bloccato....
    Domini gratuiti
    Vendita online prodotti GNLD e AGEL

la situazione peggiora giorno dopo giorno

esempio

Permessi di invio