visto che vengo da una pessima avventura con un hd esterno usb della lacie ( MAI COMPRARE I LACIE ! ) , volevo sapere quale ritenete il miglior modo per archiviare dati ? su hd è sicuro ??? altri modi sicuri ??? ma sicuri sicuri . GRAZIE !
visto che vengo da una pessima avventura con un hd esterno usb della lacie ( MAI COMPRARE I LACIE ! ) , volevo sapere quale ritenete il miglior modo per archiviare dati ? su hd è sicuro ??? altri modi sicuri ??? ma sicuri sicuri . GRAZIE !
doppia copia su due hd (ci vuole una sfiga enorme per farteli rompere tutti e due) , oppure un bel sistema dat oppure li masterizzi su dvd , di possibilità ne hai tante. Dipende tutto da quanti dati sono e quanto ci tieni e quanto sei disposto a spendere pur di non perderli.
beh, i dati sono MOLTO importanti. sono 360 giga circa. fai conto, quando ho saputo che l'HD sul quale li tenevo era andato, ero disposto a spendere 3mila euro pur di riavelri, quindi, se ho la sicurezza di archiviarli spendendo meno, ben venga. su dvd potrebbe essere ma me ne servono un centinaio e non ho molto tempo ...
cos'è un sistema dat ?
grazie !
sta arrivando (o meglio è già in vendita!!) il Blu-ray Disc. sono i successori dei dvd..
ogni disco ha circa 56 gb
al momento i prezzi saranno altini (come tutte le novità) ma dipende sempre dalle tue esigenze...
1... 2... 3... prova
si ne ho sentito parlare .... ma li masterizzo con un masterizzatore dvd "normale" ?!?Originariamente inviato da sparwari
sta arrivando (o meglio è già in vendita!!) il Blu-ray Disc. sono i successori dei dvd..
ogni disco ha circa 56 gb
al momento i prezzi saranno altini (come tutte le novità) ma dipende sempre dalle tue esigenze...
no ci vuole un masterizzatore apposta
appena ho un attimo di tempo ti posto informazioni sul sistema di archiviazione dat ke kredo sia il piu' indikato per te, lo usiamo anke noi in azienda ed è komodissimo e affidabilissimo!!!
grande ! GRAZIE MILLE !Originariamente inviato da ksng
no ci vuole un masterizzatore apposta
appena ho un attimo di tempo ti posto informazioni sul sistema di archiviazione dat ke kredo sia il piu' indikato per te, lo usiamo anke noi in azienda ed è komodissimo e affidabilissimo!!!
scusa, ma metti i dischi in raid mirror: avrà una copia costantemente identità di tutti i dati presenti sul disco. Il sistema RAID 1 crea una copia esatta (o mirror) di tutti i dati di un disco fisso su un altro disco fisso.
1... 2... 3... prova
e come si fa scusa ?!?!Originariamente inviato da sparwari
scusa, ma metti i dischi in raid mirror: avrà una copia costantemente identità di tutti i dati presenti sul disco. Il sistema RAID 1 crea una copia esatta (o mirror) di tutti i dati di un disco fisso su un altro disco fisso.
http://it.wikipedia.org/wiki/Redunda...ependent_DisksOriginariamente inviato da average
e come si fa scusa ?!?!
ciao