Mi servirebbe una consulenza, è possibile impostare la password ad una cartella sia a windows 2000 sia a windows xp? Una password che non mi consentirebbe di far visualizzare i files che sono all'interno della cartella.
Grazie
Mi servirebbe una consulenza, è possibile impostare la password ad una cartella sia a windows 2000 sia a windows xp? Una password che non mi consentirebbe di far visualizzare i files che sono all'interno della cartella.
Grazie
Esistono software che cifrano la cartella e richiedono una password per accedervi, ma sono tutti a pagamento o limitati a una decina di megabyte; ti consiglio di usare l'ACL, il meccanismo di protezione di oggetti (come cartelle, handle e altro) dei sistemi NT basato sugli utenti.
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
al massimo zippala con password cryptata
"Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
1100110011111000011
Hai la versione Pro di entrambi gli OS e formattati in NTFS?Originariamente inviato da forzacampioni
Grazie
Gli utenti ai quali non vuoi far vedere quelle cartelle sono diversdi da tuo utente e tu hai privilegi da administrator?
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.