Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1

    Licenza Microsoft Windows

    Ciao a tutti.
    Ho acquistato un portatile con licenza windows xp professional. ma non mi è stato consegnato il cd contenente driver e sistema operativo, ma ho solamente il codice originale della licenza. Ora ho avuto la necessita di formattarlo , e ho usato un cd di windows xp professional di un altro pc. Però non riesco a cambiare il codice seriale e windows dice che scadrà fra 1 mese...

    si può fare qualcosa senza contattare l'acer per ottenere il cd?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di KuFu
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    591

    Re: Licenza Microsoft Windows

    Originariamente inviato da prometeo80
    Ciao a tutti.
    Ho acquistato un portatile con licenza windows xp professional. ma non mi è stato consegnato il cd contenente driver e sistema operativo, ma ho solamente il codice originale della licenza. Ora ho avuto la necessita di formattarlo , e ho usato un cd di windows xp professional di un altro pc. Però non riesco a cambiare il codice seriale e windows dice che scadrà fra 1 mese...

    si può fare qualcosa senza contattare l'acer per ottenere il cd?
    Hai 2 o 3 cd cosi dove hai tutti i programmi di recovery compreso xp e driver





    KuFu

  3. #3
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,476
    Hai avuto problemi probabilmente perchè il cd che hai usato non è la stessa versione di quello del tuo codice seriale.
    Strano che non ti abbiano dato almeno un cd di ripristino.
    Se non vuoi contattare Acer, contatta Microsoft.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  4. #4
    no...nada....

    in ditta abbiamo acquistato 3 laptop uguali ma nessuno aveva i cd...

  5. #5
    ho contattato microsoft e dice di contattare l'acer...l'acer dice di contattare la microsoft...


  6. #6
    l'unico motivo è che il cd che ho usato era col SP2 integrato...quindi l'ultima versione...

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di KuFu
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    591
    Originariamente inviato da prometeo80
    no...nada....

    in ditta abbiamo acquistato 3 laptop uguali ma nessuno aveva i cd...
    I cd sono quelli che ho messo sopra, vedi che qualcuno non li abbia fatti sparire (compreso colleghi), primo contatta la ditta che ha venduto i laptop visto che la acer mette in ogni laptop i cd di recovery, in secondo luogo contatta la acer supporto tecnico segnalando la scorrettezza del venditore, in terzo segnala alla MicroSFOTT riferendo la scorrettezza del venditore e della ditta costruttrice.
    KuFu

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di KuFu
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    591
    Se non sono di quel colore sono sempre marchiati acer e sono rossi.
    KuFu

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di KuFu
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    591
    Originariamente inviato da prometeo80
    ho contattato microsoft e dice di contattare l'acer...l'acer dice di contattare la microsoft...

    Telefona all'acer e digli che ti rivali della facoltà di recedere dal contratto se non ti fornisce i relativi cd...
    KuFu

  10. #10
    vie alternative? perchè tutte queste cose impiegano tempo...e non vorrei che fra un mese il programmatore sia costretto a formattare di nuovo per usare il cd originale...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.