Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Sito da italiano a straniero (e viceversa)

Ho terminato oggi un esperimento di oltre 3 mesi e mezzo, atto a dimostrare che è possibile "trasformare" un sito da italiano a straniero (e viceversa) solo a botte di back link
    Per chi fosse interessato: http://tagliaerbe.blogspot.com/2006/...ta-pagina.html
    Mi interesso di web marketing e posizionamento nei motori di ricerca , e ogni tanto posto sul mio blog

ottimo test!

che directory hai usato?

Utente di HTML.it L'avatar di flasini
    interessante

che rilevanza può avere il title o il testo del link, in lingua straniera da siti italiani?
    ti permette secondo te di rimanere straniero?

Originariamente inviato da osvi
    ottimo test!

che directory hai usato?
    Ho utilizzato diverse decine di directory anglofone (e non solo), con qualunque PR (la maggior parte erano addirittura a PR0...), pescate a destra e a manca (basta entrare in Google e digitare "free directory list" o robe simili)
    Mi interesso di web marketing e posizionamento nei motori di ricerca , e ogni tanto posto sul mio blog

Originariamente inviato da flasini
    interessante

che rilevanza può avere il title o il testo del link, in lingua straniera da siti italiani?
    ti permette secondo te di rimanere straniero?
    Ho un amico che ha un blog su dominio di secondo livello .it, hostato in Italia.
    Da quando si è trasferito per studio in Irlanda, ha iniziato a postare solo in lingua inglese.
    Il blog è "diventato inglese" (=[Traduci questa pagina]) in breve tempo.
    Poi è tornato in Italia, e ha iniziato a scriverci in italiano... e la scritta "Traduci questa pagina" è sparita.
    Ora ha rimesso una sorta di "home-welcome page" in lingua inglese... e ovviamente per Google tale pagina è tornata ad essere straniera

Utente di HTML.it L'avatar di flasini
    invece il title?

potresti cortesemente darmi alcune di queste directory anglofone?
    vorrei anch'io fare qualche prova

Originariamente inviato da flasini
    invece il title?

potresti cortesemente darmi alcune di queste directory anglofone?
    vorrei anch'io fare qualche prova

http://www.giorgiotave.it/forum/2547-post1.html

Buon lavoro

Permessi di invio