Mamma mia quanti posta su questo argomento
Parte prima
http://forum.html.it/forum/showthrea...89#post8616589
Parte Seconda
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=906945
Potete continuare da qui in avanti
Mamma mia quanti posta su questo argomento
Parte prima
http://forum.html.it/forum/showthrea...89#post8616589
Parte Seconda
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=906945
Potete continuare da qui in avanti
...........non ho avuto il tempo ed il coraggio di leggere tutto, anche perchè ho un collegamento gprs e ho visto che il 3d parte da molto lontano ma chiedo lo stesso....... se volessi attivare una linea 640 con tele2 lo sconsiglereste??? I problemi sono su 4 mega???
Sono tentato un po' per l'offerta 16,9€ mese ma ho letto che ad ottobre telecom lancerà (o upgraderà) la 640 a 2 mega (e tele2, probbabilmente, lancerà un'offerta analoga)....
Che dite???
Ciao ragazzi,chiedo il vostro aiuto per avere qualche consiglio se qualcuno di voi me lo può dare x staccarmi da tele 2 una volta x tutte,ho l'abbo da dicembre 2004(col telefono dal 2000),ma dopo agosto 2005 non va +.Ho provato ad informarmi perchè pensavo si potesse disdire dopo un anno,ma è tacitamente rinnovato.A qualcuno di voi l'hanno staccata lo stesso la portante senza pagare i rimanenti mesi,se sì come??? Cmq,l'ultimo problema in ordine (comune a 5 persone che conosco della mia zona) è che i download di un qualsiasi file da un qualsiasi sito vanno a manetta,mentre l'apertura di una qualsiasi pagina web va meno di un'analogica.Ieri sera sono stato da una mia collega la quale abita a 150 mt da casa mia,ha da 20 giorni alice 640,va come una scheggia con ping (mai visti prima)dai 15 ai 20MS!!!
Se lo leggessi, invece, capiresti, come nell'ultimo periodo, abbiano iniziato a far cac.re, anche le 640Kbps!!!Originariamente inviato da wil coyote
...........non ho avuto il tempo ed il coraggio di leggere tutto, anche perchè ho un collegamento gprs e ho visto che il 3d parte da molto lontano ma chiedo lo stesso....... se volessi attivare una linea 640 con tele2 lo sconsiglereste??? I problemi sono su 4 mega???
Sono tentato un po' per l'offerta 16,9€ mese ma ho letto che ad ottobre telecom lancerà (o upgraderà) la 640 a 2 mega (e tele2, probbabilmente, lancerà un'offerta analoga)....
Che dite???
Altrimenti, che motivo ci sarebbe perchè esistano ben tre thread consecutivi su TELE2, mentre, con anche gli altri provider, solo uno?
....ecco, semplice ma conciso..................lavori nel ramo dei riassunti, eh....nell'ultimo periodo, abbiano iniziato a far cac.re, anche le 640Kbps!!!![]()
Ma chi ti ha detto che non puoi disdire? Dopo il primo anno puoi dare disdetta in qualsiasi momento. Io ero cliente Tele2 Adsl dal Gennaio 2004 e ho disdetto ad Aprile 2006, senza nessun problema...la portante me l'hanno staccata dopo 25 giorni.Originariamente inviato da elzigo
Ho provato ad informarmi perchè pensavo si potesse disdire dopo un anno,ma è tacitamente rinnovato.A qualcuno di voi l'hanno staccata lo stesso la portante senza pagare i rimanenti mesi,se sì come???
![]()
Il problema è che ci sono contratti differenti,
i primi avevano il vincolo dei 12 mesi valido solo per il primo anno di contratto,
negli ultimi invece è specificato che con ogni rinnovo viene mantenuta anche la clausola secondo la quale, in caso tu decida di disdire prima della scadenza annuale, dovresti pagare tutti i canoni residui..
negli ultimi invece è specificato che con ogni rinnovo viene mantenuta anche la clausola secondo la quale, in caso tu decida di disdire prima della scadenza annuale, dovresti pagare tutti i canoni residui..
....ecco questa è una bella bastardata; certamente non depone a favore di tele2................io, ad es, non la sapevo......
E' così da molti anni per TUTTI i provider ECCETTO Alice, per la quale, dopo il primo anno si può disdire sempre senza penali/pagamento restanti canoni.Originariamente inviato da wil coyote
....ecco questa è una bella bastardata; certamente non depone a favore di tele2................io, ad es, non la sapevo......
No, è una cosa normalissima, è una clausola vessatoria (cioè con doppia firma), che sta in tutti i contratti, solo con ALICE, dopo il primo anno obbligatorio, puoi disidire senza problemi.Originariamente inviato da wil coyote
Il fatto è un altro, quella clausola, c'è sempre stata nei contratti di TELE2, solo che, evidentemente, adesso, ci dev'essere qualcuno, che la sta facendo applicare. Il motivo? Semplicemente, TELE2 sarà arrivata ormai, con l'acqua alla gola; ben le sta, ci poteva pensare prima, prima di fregare, e maltrattare la maggior parte dei clienti!!!