Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

NETGEAR Modem Router ADSL DG834G con tele2

Ciao a tutti.Sono nuovo del forum.
    Volevo chiedervi se qualcuno di voi utilizza questo moder-router wifi con tele2.
    Proprio ieri ho stipulato il contratto adsl flat 640 con tele2,ma son ancora molto indeciso
    sul mode-router wifi da prendere.L'unico che ho adocchiato per ora visto il buon
    prezzo è il NETGEAR ADSL DG834G. Ho 2 pc a casa,uno fisso ed uno portatile.
    Spero che mi possiate dare buoni consigli!

Ciao!

Utente di HTML.it
    Attenzione, se hai attenuazione in linea, tende a perdere sincronizazioni, io lo odio quel router !!

Utente di HTML.it
    che valori di attenuazione avevi?

Io usavo quel router...non si è mai sconnesso 1 volta per colpa sua..ha fatto il suo lavoro molto bene.

Utente di HTML.it
    Altri modem/router wi fi che magari siano sicuri con tele2 ?
    So che devono supportare il protocollo PPPOA.
    Fatemi sapere please...
    Ciao a tutti e grazie comunque!

Utente di HTML.it
    Io sto usando il router Netgear DG834g da oltre un anno in una Lan casalinga composta da 3 Desktop collegati via WI.Fi a 1/2 access point USB e navighiamo tutti con Alice 4 M Flat. Si sarà scollegato forse un paio di volte in questo tempo ma penso fosse problema di Telecom. Si autoconfigura da solo senza problemi all'installazione e proprio oggi ho fatto on line l'update del firmware per renderlo compatibile con la tecnologia ADSL 2+
    Io lo consiglio.
    Ne ho visti altri molto più difficili da configurare e con un display di aiuto veramente scarso confronto al Netgear.

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Il Netgear DG834G soffriva di gravi problemi con i firmware vecchi (si bloccava dopo diverse ore di attivita' o in presenza di numerose connessioni simultanee), con gli ultimi due firmware la situazione (almeno per quanto mi riguarda) e' perfetta: ho uptime di giorni (se non mesi) e nessun problema sia in connessione wired che wifi.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Permessi di invio