Ho visto che ci sono parecchi post sul dove trovare le immagini delle emoticons per msn...però per il nuovo live messenger dove si recuperano sul pc??
Ciao.![]()
Ho visto che ci sono parecchi post sul dove trovare le immagini delle emoticons per msn...però per il nuovo live messenger dove si recuperano sul pc??
Ciao.![]()
Non so di siti, però in chat con i propri contatti, quando questi inseriscono una emoticons che non si possiede, si può aggiungerla alla propria "collezione" cliccandoci sopra per selezionarla e poi col destro -> "Aggiungi".
Anche io ho aderito al NoKappa
Scusa, forse mi sono spiegato male...io vorrei sapere in che cartella del pc vengono messe proprio quelle che aggiungo prendendole dagli altri contatti, vorrei recuperare le immagini...spero ora di essere stato più chiaro...![]()
Ciao.![]()
Scusami! Nella lettura, mi sono fermato al solo titolo!
Spero di farmi perdonare, dicendoti che devi cercare i file DAT.
Risponde infatti un MVP Microsoft:
It's just the actual configuration file that's encrypted, not the graphics themselves. So if you copy and rename the .DAT files in the CustomEmoticons to either .PNG (static) or .GIF (animated), you can manually readd them. I realize that's a lot of work, but it may be your only option.
Also, as a tip, to identify which is static or animated, open up an Internet Explorer window and drag the .DAT files into the IE window. IE will render the emoticon and you can see immediately what it is.
--
Jonathan Kay
Microsoft MVP - Windows Live Messenger/MSN Messenger/Windows Messenger
Associate Expert
Eh ho provato a fare una ricerca con la stringa *.dat ma anche ammesso che escano non so come riconoscerli...tra l'altro mi sembrano un po' strane come posizioni per delle immagini... :master:
Ho risolto...mi sono ricordato che dovevo fare la ricerca anche nei file nascosti...grazie!![]()
Ciao.![]()
Già che c'eri, potevi anche dirci in quale cartella li hai trovati...![]()
Anche questo è vero...rimedio subito
C:\Documents and Settings\"nomeprofilo"\Dati applicazioni\Microsoft\MSN Messenger\956901184\CustomEmoticons
Ciao.![]()
scusate se mi intrometto, ma invece come e dove si posso trovare nuove emoticons ?
Qui ne puoi trovare qualcuna
http://www.carogne.com/archivi/emoticon/messenger/
Comunque in generale basta fare una ricerca con google e ne trovi di siti che le hanno.
Ciao.![]()