Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Sito.....

Salve a tutti.... non so se questa sia la sezione giusta......

Sto realizando un nuovo sito e volevo sapere che vi sembra................

Ci sto ancora lavorando

www.gpmcart.com

Consigli ben graditi...........

Utente di HTML.it
    Ha un aspetto troppo poco professionale.

TRoppo lento
    Sistemi di allarme, telecamere, autoradio, video proiettori e altri prodotti tecnologici: fedom.it

Grazie per le critiche....

voi come lo fareste?

Premesso che, come molti ormai sanno, di internet ne capisco poco......

Dice che per far conoscere un sito bisogna fare scambio banner.......... se andate su link io uno l'ho messo....

Ma la domanda è: va bene così? nel senso, questo aiuta davvero il sito?

:blink2:

Grazie per le eventuali risposte.....

Intanto di dico la mia sul sito:

l'idea è buona e anche la realizzazione grafica, dovresti però cercare di ottimizzarlo almeno per una risoluzione 1024*768 perchè io in questo momento sto a 1280 e devo scrollare tutto a destra.

Lo scambio link non è proprio quello che hai fatto, in pratica tu ti metti d'accordo con il webmaster di un altro sito e, tu metti il suo link/banner nel tuo sito e lui fa altrettanto.

Zau!

Diciamo che la grafica la conosco ma da qui ad applicarla al web vedo che ce ne passa.....

comunque per i link ora provvederò ad averne un buon numero e magari di qualità....

grazie di tutto

ciao,la home e' lenta a caricare,perderesti utenti.
    Le scritte che scorrono innervosiscono,hai quasi nulla in home page, a cosa servono le scritte scorrevoli? eliminale.
    In home indica subito qualcosa che attiri l'eventuale cliente,non gliene frega nulla di vedere immagini e basta
    ciao
    MAurizio

motogm

credo tu abbia ragione da vendere..........

In Home metti una descrizione su chi siete cosa fate ed i vostri obbiettivi o promozioni se ne avete,in ogni caso fate capire chi siete e come lavorate.
    La Home deve essere leggera ed immediata,voi la usate come vetrina,chi arriva non deve attendere,legge se gli interessa prosegue se trova il sito dispersivo o lento chiude,ora come ora secondo me si perderebbe l'80% dei clienti.
    La home e' tutta un'immagine,usa solo testo e una o 2 immagini al massimo con qualità il minimo indispensabile.

I Banner su un sito commerciale a mio parere rischiano di deviare il possibile cliente,facendolo cliccare sul sito e quindi uscire.
    Ottimizza per max 1024*768 ora manco con la mia a 1280 riesco a vederlo tutto!!

Permessi di invio