Originariamente inviato da ennemi
Scusa, ma le mie risposte allora non le leggi proprio!!!
E' il secondo thread, dove ho risposto esaurientemente, che arrivi, e spari la caz.ata!
O, non leggi, o sei tardo di comprendonio!
I vari gestori, e TELECOM ultimamente in particolare, stanno cercando di riprendersi i vecchi clienti persi, ed abusivamente, senza che il cliente lo sappia, li riallacciano alla propria rete!!!
Lui, che era cliente TELECOM, ha fatto a suo tempo la portabilità, su TISCALI TANDEM, ma dopo, senza che né lui, né TISCALI, ne fossero a conoscenza, TELECOM, o i suoi agenti, senza avvisarli, lo hanno riportabilizzato in TELECOM, staccandolo da TISCALI, che, però, come contratto, è rimasto in essere, con tutte le penali in caso di disdetta anticipata.
Così, lui si è trovato contemporaneamente a ricevere la fattura da TELECOM, per un riallaccio mai richiesto, ma eseguito abusivamente, ed anche la fattura da TISCALI, per i servizi già prestati, e per disdetta anticipata!!!
Apri il cervello per capire ed impara a leggere!!! :rollo: