Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Quanto conta un banner "al femminile"...

La prossima volta che decidete di ospitare un banner, o di far fare un banner ad un grafico, pensate bene al target di chi guarda il banner.... eccovi una cosina che ho visto con i miei occhi: http://tagliaerbe.blogspot.com/2006/...ui-banner.html
    Mi interesso di web marketing e posizionamento nei motori di ricerca , e ogni tanto posto sul mio blog

Utente bannato

Re: Quanto conta un banner "al femminile"...

Originariamente inviato da Tagliaerbe
    La prossima volta che decidete di ospitare un banner, o di far fare un banner ad un grafico, pensate bene al target di chi guarda il banner.... eccovi una cosina che ho visto con i miei occhi: http://tagliaerbe.blogspot.com/2006/...ui-banner.html
    Hai ragione, mi ero dimenticato di inserire la gno... (ops) una bella ragazza.
    Provvedo subito!

Barzellettina sciocca

Si trova in Marotta,Gli alunni del tempo
    Un inventore va da un imprenditore e gli dice che ha scoperto la formula per dare all'intimità femminile il profumo permanente della rosa.
    L'imprenditore rifiuta: "mah.. non mi convince... le donne sono volubili, vogliono cambiare spesso, vogliono distinguersi dalle altre... non mi sembra una buona idea"
    Dopo qualche mese l'imprenditore incontra l'inventore sulla costa Smeralda con Ferrari e villa miliardaria.
    "Allora aveva ragione lei, era un'idea vincente..."
    "No, ma l'ho un po' cambiata: ho inventato una rosa con il profumo dell'intimità femminile"

Morale:il profumo di donna fa vendere qualunque cosa.
    Umanesimo informatico, perché il medium non prevalga sul messaggio

Re: Barzellettina sciocca

Originariamente inviato da bettacam

Morale:il profumo di donna fa vendere qualunque cosa.
    ...e non solo il profumo.

Utente bannato

Re: Re: Quanto conta un banner "al femminile"...

Originariamente inviato da sfogliamilano
    Hai ragione, mi ero dimenticato di inserire la gno... (ops) una bella ragazza.
    Provvedo subito!
    Fatto! Ho inserito la ....

Grazie Tagliaerbe

L'ho sempre sostenuto che tira di più un pelo di .. donna che una coppia di buoi.

Originariamente inviato da Enrico OLIVETTI
    L'ho sempre sostenuto che tira di più un pelo di .. donna che una coppia di buoi.

Utente bannato
    Originariamente inviato da Enrico OLIVETTI
    Hai ragione, ma ultimamente vorrei (ma non riesco) diventare gaio. Il dubbio continua ad assillarmi.

Il problema e' il costo...

Se la donna in questione la conoscete,ve la cavate con poco o addirittura gratis...(lei si fa pubblicita'e voi tirate su il CTR.

Se la persona soggetto del vostro banner e' una presa a caso nella rete (come spesso capita) e vi scoprono sono GUAI...

Puo' intentare causa e vincere...

Se poi trovate una via di mezzo "il prezzo per esporre il suo viso" costerebbe sicuramente di piu' di un flash-banner.

Permessi di invio