Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

come creare

ei ciao io vorrei saperre come creare un oggetto dal nulla con 3ds studio max v8

ciao

per prima cosa e' opportuno scegliere per le discussioni dei titoli significativi, come da regolamento che ti invito a leggere; nell'ultimo post del thread inoltre ci sono dei link utili a risorse 3d

inoltre ti segnalo la funzione di ricerca nel forum che spesso consente di avere risposta alle proprie domande senza la necessita' di aprire un thread: nell'elenco troverai diverse discussioni che parlano dell'argomento che ti interessa e in alcune sono linkati dei tutorial o siti che potrebbero esserti utili

Re: come creare

Originariamente inviato da HS8
    ei ciao io vorrei saperre come creare un oggetto dal nulla con 3ds studio max v8
    D'accordo appieno con Rebelia, ti consiglio anche, qualora non ti sia mai avvicinato a un 3dstudio, di imparare prima le basi del 3d, e dopo armarti di guide e tutorials relativi al programma. tra l'altro, max è uno dei 3dstudio più utilizzati e, se non vuoi acquistare manuali cartacei, in rete trovi parecchio materiale.
    Anche perché le tecniche di modellazione sono differenti, e dipendono da ciò che vuoi creare. Difficilmente un oggetto inorganico come un edificio vedrà utilizzate le stesse tecniche di modellazione di un oggetto organico.

Permessi di invio