Mi sto accorgendo che molti siti, soprattutto stranieri, non vanno, oppure sono delle lumache assurde. MSN nemmeno va e vedo che anche molti siti italiani che ospitano banner internazionali non vanno(i banner). C'è qualche malore a internet?
Mi sto accorgendo che molti siti, soprattutto stranieri, non vanno, oppure sono delle lumache assurde. MSN nemmeno va e vedo che anche molti siti italiani che ospitano banner internazionali non vanno(i banner). C'è qualche malore a internet?
~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.
Mi sa che è generalizzata la cosa, chissà che stanno combinando!
~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.
Già, sperem....
Teniamoci aggiornati
Anche qui in Romagna stessi problemi con Alicerima di pranzo funzionava tutto ok.
Che siano dei lavori che hanno a che fare con l'idraulico.......?
confermo stessi problemi da Caserta
Ma perchè questo Forum è sempre immune ?![]()
Il forum è immune perchè si trova su un nodo non interessato dal problema evidentemente.
P.S. Anche a me fino alle 13:30 andava a meraviglia...
Allora non succede solo a me - meno male!
Che sia caduto un meteorite su una dorsale?
I siti su server italiani vanno, un po' piano, ma vanno...