Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 78
    Utente di HTML.it

1.000.000 di visitatori il primo giorno

Ciao a tutti...
    ho bisogno di qualche suggerimento. L'oggetto del post è alquanto pretenzioso, ma è l'obiettivo che mi hanno dato.
    Per raggiungere pero' questo traguardo ho bisogno di tutti i suggerimenti possibili.

Vi spiego come stanno le cose.
    Tra qualche mese nascerà un sito (attualmente non c'è niente) che deve nascere e "morire" in un mese in concomitanza di una manifestazione. E in questo periodo deve farmi almeno 1.000.000 di unic. Non pretendo che me li faccia il primo giorno (non ho un budget tale da poter comperare pagine sui giornli, posizioni su google e spot televisivi, anzi a dire il vero non ho nenach eun budget), pero' vogliono un sacco di contatti.

Mi chiedevo quindi come fareste voi a raggiungere un obiettivo così titanico senza pecunia.
    Io non so davvero da che parte prendere
    Il sito sarà in lingua italiana e rivolto solo ad un pubblico italiano. Ancora non so di cosa tratterà, ma importa poco visto che a loro interessa solo fare numeri e in poco tempo.

Io pensavo visto che la permanenza è molto breve di rivolgere le mie attenzioni fuori dai motori di ricerca, magari farmi fare qualche articolo qui e là su qualche giornale, magari qualche servizio sui tg... ma mi sa che queste cose sono a pagamento eh eh eh. Ovviamente sui manifesti che verranno fatti verrà meso su anche l'url, ma questo farà molto poco.
    Non so perchè vogliano fare numeri così su sto sito...

boh

comunque...

Qualche idea?

grazie a tutti

guarda io non so aiutarti ma se ci riesci contattami via email che mi faccio fare un autografo da te !!

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    Scusa, ma forse non ti rendi conto che stai chiedendo in poche parole, brevi e (cir)concise come fare per realizzare un sito di successo, in un mese, senza spendere soldi.

fico.

(voglio il commento di sfogliamilano plsssss)

cmq ci son tempi tecnici, chi ti chiede simili cose, senza spendere, non conosce il web, e non dovrebbe neanche fare richieste su qualcosa che non sa nemmeno cosa sia
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Ma a loro veramente interessano solo i numeri? QUEI numeri, oltretutto?!
    Cioè, non considerano pageview, conversioni, ecc?

Senza una lira di budget?
    Verrebbe da ridergli in faccia!

Se non ti trovi nella posizione di poterlo fare, nè di poter rifiutare...
    ... trucca le statistiche :rollo:
    falle partire a 997.500, oppure da 900.000 mettendo autorefresh a manetta
    oppure fai eseguire chiamate automatiche al sito da una rete di host distribuita
    in un mese hai buone speranze che non se ne accorgano

Seriamente, è davvero improponibile.
    Non senza un budget!

Forse, e dico forse, facendo comunicati stampa, muovendo community grosse e la blogsfera, creando un hype attorno al sito prima del lancio (ma non son cose che si improvvisano) puoi sperare di arrivare a un decimo di quello che ti sei prefisso, centomila in un mese. Ed è tanto.

P.s. rileggo or ora il tuo post.... ah, il sito è in italiano, il mercato italiano? :maLOL: Seee....

Secondo voi quanti siti italiani ci arrivano, al milione di unici mensili?

Google.it sicuro
    Repubblica e Libero probabile
    Alice e Yahoo forse (yahoo solo per la webmail, alice per il network)

chi altri?

Utente bannato

Risponde la segreteria ....

... dell'ufficio "1.000.000 di visitatori il primo giorno", siamo momentaneamente assenti ... lasciate un messaggio dopo il .... grazie

Adoro i seri professionisti che sanno risolvere le problematiche del cliente!

quasi imp senza soldi.

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    stampa 1.000.000.000 di flyer, noleggia un aereo, scarica i flyer sui principali centri abitati... se il flyer è fatto sufficientemente bene e raggiunge una conversion dell'1%, sei a posto...

Utente bannato
    1 milione é difficile...ma penso 2-300'000 sia semplice da ottenere in un mese mese e mezzo

Come già detto dagli altri, fare tanti accessi in un mese è già cosa dura, ma lo è davvero, e parlo di siti importanti, oserei dire "storici".

Realizzarlo su un sito nuovo, e senza budget è impossibile. Null'altro che impossibile. Temo che anche farne un decimo sia impresa ardua (con le premesse che hai esposto),

Inoltre manifesti, recensioni sui giornali e simili portano briciole di accessi. Direi non rilevanti su numeri come quelli citati.

Ma se riesci a farli chiamami, ho già pronto un lavoro ed un assegno per te

Permessi di invio