Ciao a tutti...
ho bisogno di qualche suggerimento. L'oggetto del post è alquanto pretenzioso, ma è l'obiettivo che mi hanno dato.
Per raggiungere pero' questo traguardo ho bisogno di tutti i suggerimenti possibili.
Vi spiego come stanno le cose.
Tra qualche mese nascerà un sito (attualmente non c'è niente) che deve nascere e "morire" in un mese in concomitanza di una manifestazione. E in questo periodo deve farmi almeno 1.000.000 di unic. Non pretendo che me li faccia il primo giorno (non ho un budget tale da poter comperare pagine sui giornli, posizioni su google e spot televisivi, anzi a dire il vero non ho nenach eun budget), pero' vogliono un sacco di contatti.
Mi chiedevo quindi come fareste voi a raggiungere un obiettivo così titanico senza pecunia.
Io non so davvero da che parte prendere
Il sito sarà in lingua italiana e rivolto solo ad un pubblico italiano. Ancora non so di cosa tratterà, ma importa poco visto che a loro interessa solo fare numeri e in poco tempo.
Io pensavo visto che la permanenza è molto breve di rivolgere le mie attenzioni fuori dai motori di ricerca, magari farmi fare qualche articolo qui e là su qualche giornale, magari qualche servizio sui tg... ma mi sa che queste cose sono a pagamento eh eh eh. Ovviamente sui manifesti che verranno fatti verrà meso su anche l'url, ma questo farà molto poco.
Non so perchè vogliano fare numeri così su sto sito...
boh
comunque...
Qualche idea?
grazie a tutti