Ciao, ho creato una form in flash con file php per la action, sapete percaso all'interno di che cartella inserire il file php...?
P.S. Cmq dico anche che l'hosting che mi ospita è "DNSHOSTING" magari qualcuno lo conosce...
Grazie...
Ciao, ho creato una form in flash con file php per la action, sapete percaso all'interno di che cartella inserire il file php...?
P.S. Cmq dico anche che l'hosting che mi ospita è "DNSHOSTING" magari qualcuno lo conosce...
Grazie...
mi spiego meglio, il form si trova su www.mcclaus.com all'interno di contact, l'azione che ho dato al tasto "submit" in flash, è:
esempio
get url con l'indirizzo www.mcclaus.com/phpemail.php praticamente nella stessa directory della pagina index e dove si trovano tutto il resto dei file, ma se provate mi dice "pagine non trovata" e poi io mi arrabbio, allora mi chiedo se questo phpemail.php necessita di stare in una qualche directory particolare..
Grazie..
di php nn ne capisco una mazza ma cmq sei sicuro che il tuo dominio supporti php?
oppure prova con un indirizzo relativo
getURL("phpemail.php", "_blank");
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !