Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Problema PNG

Utente di HTML.it

Problema PNG

Ragazzi è possibile vedere correttamente un PNG utilizzato come sfondo di un div in Internet Explorer???
    Esempio:
    codice:
    	background-image:url(../images/news/news.png);
    Come qualcuno di voi saprà sicuramente il bordo trasparente di un PNG su internet explorer si vede male.
    Grazie!

Re: Problema PNG

Originariamente inviato da pancu
    Ragazzi è possibile vedere correttamente un PNG utilizzato come sfondo di un div in Internet Explorer???
    Esempio:
    codice:
    	background-image:url(../images/news/news.png);
    Come qualcuno di voi saprà sicuramente il bordo trasparente di un PNG su internet explorer si vede male.
    Grazie!
    non penso, dovresti usare delle gif.

Utente di HTML.it
    Grazie!

Usando questo trucco una volta mi sono trovato nell'impossibilità di cliccare qualunque cosa sia dentro l'immagine se come sfondo... quindi attenzione.

Originariamente inviato da Kiantis
    Usando questo trucco una volta mi sono trovato nell'impossibilità di cliccare qualunque cosa sia dentro l'immagine se come sfondo... quindi attenzione.
    oggi ho provato ad applicare quel metodo ad un sito e non riesco a cliccare nessun link, qualcuno mi saprebbe dire perchè?

ho trovato la soluzione: utilizzando il metodo su indicato, i link figli del div che utilizza il filtro non funzionano piu, pero ho risolto utilizzando:

codice:
    a(o qualsia altro elemento figlio) {position: relative}

Permessi di invio